keyboard_arrow_up

Amici 20, Deddy ha una nuova fiamma dopo Rosa Di Grazia?

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 20:05

In un intervento concesso in rete, una tiktoker risponde al gossip che la vede protagonista di un flirt con l’ex Amici 20 ed ex di Rosa Di Grazia, Deddy

Amici 20, Deddy ha una nuova fiamma dopo Rosa Di Grazia?

Ha conquistato i cuori di molti telespettatori ottenendo un posto alla finale di Amici 20, dove ha vissuto un amore sconfinato con Rosa Di Grazia fino a finire in lacrime per lei, all’eliminazione inferta alla ballerina al termine della sfida che li ha visti schierati l’uno contro l’altra al terzo serale del programma.

E ora, Deddy, è al centro del gossip in quanto, sulla scia della recente rottura con Rosa svelata da lei su Instagram, gli si attribuisce un nuovo flirt in corso con una tiktoker e influencer. Quest’ultima risponde, intanto, al gossip che la vede protagonista perentoria, come vi spieghiamo nel nostro articolo.

Amici 20, Deddy ha un nuovo amore? Ecco la verità

A rompere il silenzio sulla rottura tra Deddy e Rosa Di Grazia post-Amici 20 è stata di recente la ballerina campana, in un intervento condiviso con il popolo del web sul suo profilo Instagram. Per l’occasione, Rosa non è entrata nei particolari legati alla rottura con il cantante di Torino, ma ha comunque palesato un certo sconforto per l’epilogo avuto con lui dopo il talent, quasi a volergli attribuire la scelta di rompere il loro rapporto amoroso. Intanto si susseguono voci su voci in rete che vedono Deddy vicino a diverse influencer, tra cui le due bionde webstar Alice De Bortoli e Martina Trinca.

Quest’ultima, però, ha voluto ribattere a tono al gossip circolante nel web sul suo conto, in un intervento condiviso via social con il popolo del web tra le storie su Instagram, come ripreso dal sito Webboh.it. Nel suo intervento tiene a precisare di non conoscere di persona Deddy se non sui social, in quanto si seguono a vicenda su Instagram. "Io non conosco lui e lui non conosce me, quindi basta no?", la chiosa della influencer.

Insomma col suo intervento social la tiktoker sembra voler smentire a caratteri cubitali ogni tipo di relazione intima con Deddy, che in questi giorni era stata ipotizzata dal popolo del web. Intanto sono in tanti in rete a continuare a chiedersi quali siano i motivi reali che si celerebbero dietro la rottura tra Deddy e Rosa Di Grazia. Chissà quale sia la verità.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi