keyboard_arrow_up

Amici 20, Deddy: Aka7even e Sangiovanni gli fanno uno scherzo perfido pre-finale

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 22:21

Il cantante Deddy è vittima di uno scherzo ad Amici 20, prima della finale del talent.

Amici 20, Deddy: Aka7even e Sangiovanni gli fanno uno scherzo perfido pre-finale

Si avvicina la finale di Amici 20 e intanto nel daytime del talent show Deddy si è rivelato vittima di uno scherzo che la produzione del format gli ha inferto per il fatto di aver scoperto anzitempo una comunicazione prevista per lui. Complici dello scherzo proprio i rivali di Deddy, che poi reagisce furioso non appena scoperto il tutto.

Deddy raggiunge il disco d’oro ad Amici 20

A pochi giorni dalla finale di Amici 20, Deddy ha scoperto la notizia secondo cui lui ha ottenuto il disco d’oro e i rivali alla finale del talent Sangiovanni e Aka7even il disco d’oro e il disco di platino. Una notizia che Deddy ha comunicato ai rivali inconsapevole di essere spiato dalla produzione, che ha quindi organizzato uno scherzo per il 18enne con la complicità di Aka7even e Sangiovanni. E’ stato cioè fatto credere a Deddy di non aver ricevuto il disco d’oro.

Così, nel daytime del talent, la produzione comunica ai finalisti delle certificazioni FIMI raggiunte da Aka7even e Sangiovanni, ovvero il disco di platino per Mi manchi e il disco d’oro per Tutta la notte. Questo senza menzionare l’oro di Deddy, fino a chiamare tutti i finalisti ai festeggiamenti dei traguardi raggiunti dai due cantanti menzionati. Deddy, nonostante la mancata comunicazione dell’oro raggiunto, festeggia felice con i compagni, per poi non reagire bene ad una battuta di Aka7even: «Questo è di Deddy!».

Il cantante moro, infatti, lascia la festa e si apparta con il ballerino Alessandro Cavallo in giardino e sbotta: «Mi sento preso per il cu*o da Aka7even!». Poi la produzione lo chiama in una stanza addobbata a festa per lui e i suoi compagni ed è qui che il 18enne riceve l’rvm che gli comunica di aver ottenuto il disco d’oro con la sua canzone più amata dal pubblico, Il cielo contromano. La reazione di Deddy allo scherzo è indispettita: "Questo è uno scherzo pesante, ma sono contento di condividere questo, tranne che con Aka7even". Che Deddy possa trionfare alla finale? Chissà!


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi