keyboard_arrow_up

Amici 20, anticipazioni serale: ecco le novità

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 19:42

Sono trapelate le nuove anticipazioni tv del serale di Amici 20, che vedono il gruppo di talenti allievi della scuola diviso in 3 squadre antagoniste.

Amici 20, anticipazioni serale: ecco le novità

Si avvicina l’inaugurazione del serale di Amici 20, fissata per sabato 20 marzo 2021 su Canale 5, e intanto sono emerse delle importanti novità per il talent-show. Così come rivela il nuovo daytime pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, infatti, al serale il gruppo di talenti sarà diviso in 3 squadre capeggiate ognuna da due insegnanti. E le novità non finiscono qui.

Amici 20 verso il serale

Amici 20 si prepara per dare inizio al suo primo serale, a cui avranno accesso tutti i giovani talenti della scuola made in Italy, divisi in 3 squadre tra loro antagoniste, che saranno composte sia da cantanti che da ballerini, come riprendono le relative anticipazioni di Tv blog. La gara della fase serale di Amici 20 verrà giudicata da una giuria formata da 3 giudici esterni e già nel corso del primo serale si potrà assistere a 2 o tre eliminazioni.

Inoltre, così come emerge dal daytime pomeridiano di Amici 20 in onda il 16 marzo 2021, le 3 squadre di talenti del serale saranno capeggiate da due insegnanti ciascuna. La prima squadra è formata da Deddy, Leonardo, San Giovanni, Esa, Enula, Tommaso e Serena, i quali verranno seguiti dall’insegnante di classico Alessandra Celentano e l’insegnante di canto Rudy Zerbi.

Novità importanti, quest’ultime, che intanto dividono molto l’opinione del pubblico. Così come emerge dai seguenti commenti social: "Rudy con la Celentano e i ragazzi più forti, tutti insieme in un’unica squadra. Hanno già vinto", «Ho paura che queste squadre non saranno equilibrate», «Ci sta, anche se Leonardo stona lì in mezzo».

In attesa dell’ufficializzazione della seconda e terza squadra per il serale, intanto, nel daytime pomeridiano odierno di Amici è emerso che il cantante Aka7even ha avuto una lite con la fidanzata, la ballerina Martina Miliddi. Questo perché, così come ha spiegato Maria De Filippi, Martina ha espresso di voler dormire nella stessa camera con il collega amico Tommaso Stanzani. Poi, una volta radunati gli allievi in studio, la conduttrice ha chiesto a Martina di quale compagno avrebbe sentito la mancanza in caso di eliminazione e la ballerina ha indicato l’amico Tommaso e non il fidanzato, scatenando così tutto il risentimento del cantante.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi