keyboard_arrow_up

Amici 20, Aka7even sbotta contro il talent: «Al circo mi devo esibire!»

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 11:17

In vista del quarto serale di Amici 20, Aka7even ha ricevuto una proposta di sfida inaspettata da Arisa, tanto da insorgere duramente

Amici 20, Aka7even sbotta contro il talent: «Al circo mi devo esibire!»

Quando ormai mancano pochi giorni al quarto seraledi Amici 20, Aka7even è sbottato contro il programma definendolo un «circo», all’annuncio di un guanto di sfida che lo coinvolge insieme ad un altro concorrente. La proposta di sfida in questione giunge da parte dell’insegnante di canto, Arisa.

Amici 20, Aka7even contro Arisa

Nel daytime settimanale di Amici 20, il cui nuovo appuntamento tv è stato trasmesso il 7 aprile 2021 su Canale 5, è emerso che il concorrente del serale Aka7even ha ricevuto un guanto di sfida da parte di Arisa che è a capo della squadra seguita con Lorella Cuccarini.

Il guanto consiste nel proporre al trapper una sfida con il pupillo della cantante, Raffaele, sulle note di «Never really over», un’up-tempo di Katy Perry dal ritornello piuttosto veloce, per un’esibizione sia cantata che ballata. Cosa che il diretto sfidato sembra non vedere di buon occhio, tanto che, ritenendo ingiusta la scelta di Arisa di sfidarlo nel ballo oltre che nel canto, ha sbottato contro il talent definendolo un «circo».

«Non vogliamo umiliare e denigrare gli altri, min..a. Guanti di sfida per fare l’esibizone al circo. Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Io questo non capisco. Al circo mi devo esibire. Mo mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa,» è stata la reazione furiosa del cantante biondo platino all’annuncio della sfida ricevuta come proposta.

Chiaramente, Aka7even non è obbligato a sfidare Raffaele, ma potrà decidere se eventualmente sfidare o no l’avversario. Intanto a confortarlo è l’insegnante e caposquadra, Anna Pettinelli, che ha invitato il cantante a scegliere cosa fare solo dopo aver assistito alla coreografia assegnatagli per il guanto di sfida contro Raffaele.

Nel frattempo mancano pochi giorni al quarto serale di Amici 20, atteso per sabato 10 aprile 2021 su Canale 5, che vedrà i giudici fissi Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino gli unici abilitati alle votazioni della gara della fase serale dello show condotto e prodotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per scoprire di più non ci resta che attendere il quarto serale di Amici 20.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi