keyboard_arrow_up

Alex Belli, sfogo dopo il confronto con Soleil: «Sempre controcorrente»

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 15:34

Dopo il confronto con Soleil Sorge nell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli si è sfogato via social. L’attore ha ammesso che andrà sempre «controcorrente».

Alex Belli, sfogo dopo il confronto con Soleil: «Sempre controcorrente»

Nonostante la sua eliminazione dal GF Vip, Alex Belli continua ad essere protagonista del programma condotto da Alfonso Signorini. Nell’ultima puntata si è arrivati addirittura ad un collegamento dall’appartamento milanese dell’attore e la Casa più spiata d’Italia. Dopo il confronto con Soleil Sorge, però, l’ex «Vippone» si è sfogato sui social.

Alex Belli: il confronto con Soleil

Alex Belli e Soleil Sorge, anche se non hanno più nulla da dirsi, hanno avuto l’ennesimo confronto al GF Vip. L’attore non ha potuto partecipare alla diretta in studio, ma questo piccolo dettaglio non ha fermato Alfonso Signorini.

Il conduttore ha organizzato un collegamento tra Milano, dove vive Belli, e Roma, città che ospita lo studio e la Casa del reality più spiato d’Italia. Quando Alex è apparso davanti agli ex coinquilini, in molti si sono chiesti il senso di questa sua ennesima incursione.

«Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo. Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico», ha dichiarato Alex.

Lo sfogo di Alex dopo il confronto con Soleil

Davanti al discorso «artistico» di Belli, la Sorge ha reagito nell’unico modo possibile: ridendo e prendendo in giro l’ex coinquilino. Non solo, appena il collegamento è terminato, Soleil ha confessato a Davide Silvestri che Alex ha preparato il discorso prendendo spunto da Google.

Come i concorrenti del GF Vip non hanno compreso il senso del confronto, anche molti telespettatori si sono uniti alla loro confusione. In tutto ciò, anche Belli ha avuto un piccolo sfogo.

Via Twitter, diventato ormai il set del suo «game», ha tuonato: «Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente!». A quanto pare, Alex continua a non apprezzare le critiche, ma, allo stesso tempo, adora far parlare di sé.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP