keyboard_arrow_up

Alessia Marcuzzi, futuro incerto a Mediaset: contratto a rischio

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 15:16

Alessia Marcuzzi potrebbe non essere riconfermata come conduttrice Mediaset: il suo contratto non è stato ancora rinnovato.

Alessia Marcuzzi, futuro incerto a Mediaset: contratto a rischio

Da settimane, ormai, sappiamo che Mediaset ha dato il via ad un vero e proprio terremoto interno. Diversi i programmi che non sono stati riconfermati e altrettanti i nuovi format pronti a sbarcare in tv. Nelle ultime ore, inoltre, circola anche un’altra indiscrezione che riguarda una delle conduttrici. Sembra che il contratto di Alessia Marcuzzi non sia stato ancora rinnovato.

Alessia Marcuzzi: futuro incerto a Mediaset

Il futuro di Alessia Marcuzzi a Mediaset è davvero incerto, almeno questo è quanto sostiene un chiacchiericcio sempre più insistente. Sembra che il contratto della conduttrice non sia stato ancora rinnovato.

Da anni e anni nella squadra del Biscione, la Pinella potrebbe fare presto le valige. Anche se è una delle conduttrici di punta della Rete di Berlusconi, pare che i vertici stiano pensando di dare spazio ad altri.

A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, che parla di «seri problemi» in merito al rinnovo del suo contratto. Una sorta di giallo, al quale nessuno vuole dare una risposta. Sembra che, a dare la mazzata finale alla bella Alessia, sia stata la cancellazione di Temptation Island Vip.

La Pinella, infatti, era al timone del programma delle tentazioni da ben due edizioni ed era anche molto apprezzata dal pubblico. Peccato che Maria De Filippi abbia deciso di andare in scena solo con la versione Nip, da sempre affidata al conduttore Filippo Bisciglia.

Pertanto, la Marcuzzi, dopo la fine de Le Iene, si è ritrovata senza ingaggi ’estivi’.

Alessia Marcuzzi a corto di programmi

Nella passata stagione televisiva, Alessia ha avuto un solo programma da seguire, ovvero Le Iene. Accanto a Nicola Savino ha portato in scena uno show che i telespettatori hanno apprezzato, ma sembra che anche Davide Parenti stia pensando ad un restyling.

Si vocifera, infatti, che anche Le Iene stiano pensando di tornare in televisione con molte novità. Queste ultime includeranno la Marcuzzi? Non possiamo ancora saperlo. Parlando sempre della scorsa stagione, la Pinella si è ritrovata orfana de L’Isola dei Famosi, affidata alla collega Ilary Blasi.

In sostanza: sembra che Mediaset, al momento, non abbia un programma adatto all’ex compagna di Francesco Facchinetti. "Forse è proprio su questo che si sta discutendo alacremente in questi giorni con Mediaset per un rinnovo di contratto che non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra", ha concluso TvBlog.