keyboard_arrow_up

Alessia Mancini in ospedale: «Prendetevi cura di voi, sempre»

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 15:04

Alessia Mancini è ricoverata in ospedale perché si è sottoposta ad un intervento. La foto dal letto del nosocomio preoccupa i fan.

Alessia Mancini in ospedale: «Prendetevi cura di voi, sempre»

Ore difficili per Alessia Mancini. La moglie di Flavio Montrucchio è ricoverata in ospedale per un delicato intervento. L’annuncio arriva dal profilo Instagram della showgirl, che ha condiviso con i fan una foto che la ritrae sul letto del nosocomio.

Alessia Mancini in ospedale

Alessia Mancini sta vivendo un periodo delicato. La showgirl è ricoverata presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove ha subito un’operazione. La notizia è stata resa pubblica da lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram.

La moglie di Flavio Montrucchio si è mostrata ai seguaci distesa sul letto dell’ospedale e, nonostante il viso pallido, ha fatto sapere che tutto è andato per il meglio. A didascalia dello scatto, ha scritto:

«Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre».

Alessia non ha spiegato il motivo per cui è stata operata, ma il fatto che l’intervento sia andato bene ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan. Nonostante tutto, la foto condivisa dal letto del nosocomio ha allarmato i follower, che l’hanno riempita di messaggi carichi di affetto.

Flavio Montrucchio al capezzale di Alessia Mancini

In un breve filmato condiviso dalla Mancini, si vede Flavio Montrucchio al suo fianco. L’attore e la showgirl sono sposati da oltre 18 anni, sono genitori di due bellissimi bambini e si amano follemente come se fosse il primo giorno.

Pertanto, non stupisce che Flavio abbia fatto carte false per poter entrare in ospedale a trovare sua moglie. «Ma per venirti a trovà posso venì così?», ha esclamato Montrucchio indicando la tenuta che i medici gli hanno fatto indossare per poter vedere Alessia.

Per entrare in camera dalla moglie, infatti, ha dovuto mettere il camice, la mascherina, la cuffia per i capelli e i guanti. Nonostante il ’travestimento’, però, gli occhi stupendi di Flavio sono perfettamente riconoscibili.

Dopo la visita di Montrucchio, Alessia ha mostrato ai seguaci una foto in cui fa colazione: «Appena recupero un po’ le forze preparo un bel dolcetto… digiunavo da ieri, una fame».

Questa esclamazione ci induce a pensare che la Mancini sia stata operata nella giornata di ieri 26 novembre 2021. Al momento, la showgirl non ha aggiunto altri dettagli sul suo ricovero in ospedale.