keyboard_arrow_up

Alessandro Borghese è positivo al Covid: come sta?

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 09:25

Il famoso chef Alessandro Borghese è risultato positivo al Covid, a darne notizia è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.

Alessandro Borghese è positivo al Covid: come sta?

Sono sempre di più i personaggi del mondo della televisione che devono fare i conti con il Coronavirus. Dopo il recente annuncio di Elettra Lamborghini che salterà le prime puntate de L’Isola dei Famosi a causa della positività al Covid, nelle ultime ore è arrivata la notizia che anche Alessandro Borghese è positivo al Covid. A raccontarlo è stato direttamente il noto chef di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti che, sul suo profilo Instagram, ha rivelato il suo stato di salute.

Alessandro Borghese ha il Covid: ecco come sta e dove si trova

Alessandro Borghese, amatissimo chef e volto televisivo, ha rivelato ai suoi followers di Instagram di essere risultato positivo al Covid. Il conduttore di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, ha spiegato di trovarsi in isolamento da cinque giorni. «Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid», ha esordito lo chef nelle sue stories Instagram. A spingere Borghese a raccontare del suo stato di salute è stata non solo lo noia, ma anche la voglia di tranquillizzare i suoi fan.

«Sono tutto acciaccato. Spero di levarmi immediatamente di mezzo il Covid, perché dovrò sostituirmi i reni: non so più come posarmi sul letto. Ma a prescindere da questo sono anche piuttosto fortunato, quindi va bene così», ha spiegato Borghese attraverso il social. Le condizioni dello chef non destano quindi preoccupazione, infatti l’uomo sta proseguendo la sua quarantena non in ospedale. Il volto televisivo ha anche spiegato di non avere febbre e di aver quindi preso una forma lieve del virus.

Ancora non è chiaro da dove Alessandro stia portando avanti l’isolamento. Si pensa infatti che lo chef sia in Trentino, zona in cui si sarebbe recato per registrare un nuovo episodio del suo programma cult Alessandro Borghese - 4 Ristoranti. Proprio qui si sarebbe messo in quarantena dopo aver accertato la sua positività al Coronavirus a seguito di un tampone risultato, per l’appunto, positivo.

Dopo aver tranquillizzato i followers, Borghese ha iniziato a fare alcune stories più ironiche, degne della simpatia che ha contribuito a renderlo celebre e tanto amato dagli spettatori televisivi. L’uomo ha raccontato di aver passato molto tempo durante la quarantena a cercare curiosità e stranezze su animali e coralli. «Ma almeno, la natura non ha più segreti per me...», ha detto.

In una stories, lo chef più amato della televisione italiana è apparso mentre sorseggiava un caffè. «La parte più buona della giornata», ha spiegato, riferendosi al fatto che il momento del caffè è attualmente il momento migliore delle sue giornate in isolamento.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti