Alessandro Basciano in ospedale: «sensazione di sangue alla testa e chiazze» come sta

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 13:02

Alessandro Basciano è finito al pronto soccorso in queste ore. A raccontare tutto sono stati lui e la compagna Sophie Codegoni. Cosa è successo e come sta adesso.

Alessandro Basciano in ospedale: «sensazione di sangue alla testa e chiazze» come sta

In queste ore, Sophie Codegoni ha registrato delle Instagram Stories in cui ha svelato che il suo fidanzato Alessandro Basciano è finito in ospedale. La coppia si trovava in un rinomato ristorante in compagnia di altri due amici. Durante il pranzo, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. L’ex gieffino e gli altri due commensali hanno cominciato a sentirsi male dopo aver mangiato del tonno scottato.

Stando a quanto emerso dal racconto dei «Basciagoni», i protagonisti di questo increscioso avvenimento hanno cominciato a manifestare chiazze rosse su tutto il corpo e a stare fisicamente male. Alessandro è così finito in ospedale in pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata un’intossicazione alimentare dovuta proprio al tonno.

Ecco perché Alessandro Basciano è finito in ospedale: il racconto suo e di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno vissuto una disavventura durante la giornata di ieri. La coppia si trovava a pranzo in compagnia di altri due amici quando, improvvisamente, Alessandro e gli altri presenti hanno cominciato a stare male. Tutti avevano ordinato la stessa pietanza e, poco dopo aver ingerito alcuni bocconi, hanno cominciato a manifestare delle allergie alquanto evidenti. Sophie ha svelato di aver trascorso il resto della loro giornata al pronto soccorso. Alessandro, poi, è intervenuto spiegando cosa gli avessero detto i medici:

"Si è contaminato il tonno con qualcosa di chimico esterno, siamo diventati tutti rossi, sensazione di sangue alla testa e chiazze".

Basciano è apparso ancora piuttosto provato durante il racconto in quanto si è spaventato parecchio. Sophie, invece, ha provato a sdrammatizzare un po’ la faccenda ironizzando sul carattere eccessivamente ipocondriaco del suo compagno.

Il racconto della lite e come sta adesso Alessandro

Nel corso del racconto, poi, Sophie Codegoni ha anche specificato che, prima di accompagnare Alessandro Basciano in ospedale, hanno avuto una discussione con i titolari del ristorante. Costoro, infatti, sostenevano che il tonno non avesse assolutamente nulla di male, ma che fosse tutta causa di un’allergia. Oltre alla preoccupazione per ciò che stava accadendo, dunque, le due coppie si sono dovute trovare anche a fare fronte a quest’altro inconveniente.

Ad ogni modo, adesso Alessandro si è ripreso, sta di fatto che ha potuto fare ritorno a casa. Ieri sera, infatti, lui e Sophie si sono concessi una serata di relax sul divano a guardare qualche serie tv. Il tutto, quindi, si è fortunatamente concluso solo con un grosso spavento.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP