keyboard_arrow_up

Alessandra Celentano e il like contro Amici: le scuse della prof

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 15:02

Nelle ultime ore ha fatto molto discutere un like di Alessandra Celentano ad un post contro Amici di Maria De Filippi: le scuse della prof.

Alessandra Celentano e il like contro Amici: le scuse della prof

Alessandra Celentano è finita ancora una volta al centro di una polemica non indifferente. Questa volta, però, i suoi giudizi poco carini nei confronti degli allievi di Amici non c’entrano nulla. La prof ha messo like ad un post che si scagliava contro il talent: perché l’ha fatto?

Alessandra Celentano: il like contro Amici

Da sempre prof molto discussa di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha una lingua tagliente che, talvolta, risulta particolarmente offensiva. Nelle ultime ore, però, la donna è finita al centro della polemica per un altro motivo.

Alessandra ha messo like ad un post che si scagliava contro Amici. Com’è possibile che lei abbia commesso uno scivolone del genere? Ovviamente la ’mossa’ social non è sfuggita ai fan del talent, che l’hanno immediatamente attaccata in massa.

Dopo essersi resa conto dell’enorme polverone sollevato, la Celentano ha rotto il silenzio e ha chiarito il motivo del like al post contro Amici. Attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto:

«Questa mattina il social media manager che gestisce i miei account ha erroneamente messo un like ad un post che attaccava Amici, il programma nel quale lavoro da tanti anni e che tanto mi ha dato». Insomma, non è stata lei a mettere il ’mi piace’, ma uno suo collaboratore.

Le scuse di Alessandra Celentano

Oltre ad aver sottolineato di non aver colpe di quanto avvenuto sul suo profilo social, Alessandra ha voluto chiarire meglio la sua posizione in merito al talent che la ospita ormai da anni e anni.

«Sarei una folle ad approvare delle frasi così insensate e prive di ogni fondamento per cui mi scuso per questo spiacevole errore che nulla ha a che vedere con le mie opinioni personali», ha scritto la Celentano.

La prof di ballo di Amici ha chiesto scusa per lo scivolone e ha ribadito che lei tiene molto al programma e non si permetterebbe mai di attaccarlo. Considerando il caratterino di Alessandra, le sue parole sembrano corrispondere a verità.

Se non amasse il talent, infatti, potrebbe tranquillamente tornare a dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua scuola di danza. Leggi anche Amici 20, il terzo serale ha una doppia eliminazione inaspettata: il pubblico insorge


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi