Alena Seredova chi è: biografia, carriera, tradimento Buffon e nuovo marito

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 13:27

Chi è Alena Seredova ex compagna di Gigi Buffon? Vita privata, figli e curiosità della showgirl lanciata in tv da Giorgio Panariello

Alena Seredova chi è: biografia, carriera, tradimento Buffon e nuovo marito

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo 1978 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La sua altezza è 180,5 cm ed il suo peso è circa 65 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @alenaseredova. Nata e cresciuta presso il quartiere di Vinohrady con i genitori e la sorella minore Eliska, a soli quindici anni ha esordito nel mondo della moda, posando nel suo Paese natale per diversi fotografi. Successivamente è approdata prima in Grecia e poi si è trasferita a Milano.

Lavoro e carriera di Alena Seredova

Alena Seredova è una showgirl, modella ed attrice. Ha vinto il titolo di Miss Repubblica Ceca e questo titolo le ha permesso di partecipare anche a Miss Mondo nel 1998, dove si è classificata quarta. Il suo esordio televisivo è stato nel 2001, grazie al programma Torno Sabato di Giorgio Panariello. Qualche anno dopo, ha recitato nel film di Vincenzo Salemme Ho visto le Stelle! e nel 2004 è stata una delle protagoniste del cinepanettone di Neri Parenti, Christmas in Love, con la coppia Boldi e de Sica. Nel 2005 ha collaborato La Domenica Sportiva ed ha recitato in un episodio della sitcom Camera Cafè.

Nel 2008 e nel 2009 Alena Seredova è stata scelta da Carlo Vanzina per alcuni film, precisamente per la produzione televisiva VIP e le pellicole cinematografiche Un’Estate al Mare e Un’Estate ai Caraibi. Nel 2010 ha recitato in un episodio della sketch comedy Così fan Tutte e nel film La Valigia sul Letto di Eduardo Tartaglia. Nel 2012, invece, ha preso parte alla commedia sentimentale Una Donna per la Vita di Maurizio Casagrande. Nel 2014 è stata la presidentessa della giuria del concorso di bellezza Miss Italia.

Alena Seredova matrimonio finito con Gigi Buffon per tradimenti

Alena Seredova ha confessato di essere stata tradita da Gigi Buffon. Sono stati insieme dal 2005 al 2014, con un matrimonio celebrato nel 2011. Dalla loro unione sono nati due figli: Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. All’epoca della rottura la modella scoprì che frequentava Ilaria D’Amico: "Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli".

Chi è Alessandro Nasi, marito di Alena Seredova

Il marito di Alena Seredova è Alessandro Nasi, figlio di Andrea Nasi e di Daniela Remmert, nonché cugino di John e Lapo Elkann. Classe 1974, laureato in Economia, si è trasferito a New York per lavorare a Wall Street. Il manager ha maturato esperienze importanti presso banche di investimento, tra cui Merril Lynch e Jp Morgan. È stato l’amore con la showgirl a riportarlo in Italia, dove attualmente si occupa della Exor, holding finanziaria controllata dalle famiglie Nasi ed Agnelli. Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno una figlia, Vivienne, nata nel 2020.

Alcune curiosità su Alena Seredova

- Ama lo sport, e ne ha praticati diversi: tennis, basket e bowling;
- Si definisce molto schietta e diretta, ed odia le persone false;
- Ha una linea di profumi, Alena Edp.


ARGOMENTI: Biografia