keyboard_arrow_up

Alba Parietti e la confessione shock su Padre Georg: "Ho cercato di sedurlo"

Pubblicato il 4 Gennaio 2021 alle 20:06

da Rita Parisi

Alba Parietti, ospite a Domenica In, ha spiegato un aneddoto sul suo incontro con padre Georg.

Alba Parietti e la confessione shock su Padre Georg:

Alba Parietti, ospite della puntata di Domenica In di domenica 3 gennaio, ha svelato degli aneddoti inediti sulla sua carriera e sulla sua vita privata, come l’incontro con Padre Georg di cui si era invaghita nel corso di un viaggio in treno: "Ho cercato di sedurlo", ha esordito la show girl senza mezzi termini nel salotto domenicale di Mara Venier, che l’ha incitata a raccontare come sono andate le cose: "L’ho guardato tutto il tempo con un occhio...blasfemo, e quando sono arrivata alla stazione..." per poi specificare: "Io l’ho guardato tutto il tempo lui non mi si filava per niente".

Alba Parietti ha poi raccontato com’è proseguito il suo incontro con padre Georg: "Arrivata alla stazione un giornalista mi fa "Vuoi che te lo presenti?" E io: magari. E allora vado: "Padre, senta mi può assolvere dai miei peccati, posso confessarmi? Vorrei essere assolta. E lui mi guarda senza fare un plissé, proprio niente, e dice "Qual è il suo peccato?". Padre ho fatto dei pensieri molto molto impuri su di lei per tutto il viaggio. E lui mi ha guardato e mi ha detto: "Si è pentita?". E io ho detto: no. "E allora - ha detto Padre Georg - non la posso assolvere"". A quel punto, la show girl è andata via: "Non l’ho più rivisto".

Alba Parietti si confessa a Domenica In

Alba Parietti, nel corso dell’intervista di Mara Venier a Domenica In, ha anche ricevuto un attestato di stima e amicizia da parte della conduttrice che le ha detto: "La prima volta che ci siamo viste eri incinta di Francesco e io stavo con Jerry Calà. Eravamo due ragazze, non sapevamo ancora quello che avremo fatto. Ci siamo ritrovate poi in un momento di grande dolore reciproco, e nel dolore abbiamo capito quanto bene ci vogliamo".