keyboard_arrow_up

Al nuovo gusto di ciliegia: data di uscita e trama della miniserie horror di Netflix

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 14:05

Al nuovo gusto di ciliegia è una nuova miniserie horror di Netflix dalle atmosfere surreali e spesso spiazzanti.

Al nuovo gusto di ciliegia: data di uscita e trama della miniserie horror di Netflix

Al nuovo gusto di ciliegia è una serie Netflix davvero molto attesa dagli amanti del genere horror. La piattaforma di streaming statunitense aggiungerà la miniserie al proprio catalogo nel corso della giornata di domani 13 agosto, per cui manca davvero poco per poter seguire gli episodi che la compongono. Nel frattempo scopriamo la trama.

Al nuovo gusto di ciliegia: ecco la trama della miniserie horror Netflix

La storia raccontata in Al nuovo gusto di ciliegia è ambientata a Los Angeles nel 1990. La protagonista è una giovane aspirante regista arrivata a Hollywood con l’ambizioso sogno di dirigere il suo primo film. Lisa N. Nova, questo il nome della protagonista, incontra però la persona sbagliata che trasforma il suo sogno in un incubo.

Stando a quanto si apprende dalla sinossi ufficiale di Netflix, questo sogno «ha degli zombi, dei sicari, gattini soprannaturali e una misteriosa tatuatrice che adora colpire le persone con maledizioni». Per riuscire a sopravvivere Lisa dovrà quindi essere in grado di fare i conti con alcuni segreti del suo passato.

Questa nuova serie horror è l’adattamento del romanzo Brand New Cherry Flavor di Todd Grimson che è stato pubblicato nel 1996 negli USA ottenendo un ottimo successo. La sceneggiatura della miniserie è stata realizzata da Lenore Zion e Nick Antosca, autori di Channel Zero.

Il cast di Al nuovo gusto di ciliegia vede la presenza di Rosa Salazar (già presente in Bird Box e Alita - Angelo della battaglia) nei panni della protagonista. Nel cast ci sono anche Manny Jacinto (The Good Place), Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D.), Catherine Keener (Essere John Malkovich) e Eric Lange (Narcos).

Per avere un assaggio di quello che avremo modo di vedere durante gli episodi di Al nuovo gusto di ciliegia, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer che Netflix ha diffuso alla fine del mese di luglio.

Al nuovo gusto di ciliegia: data di uscita su Netflix

La nuova serie horror Netflix dal titolo Al nuovo gusto di ciliegia uscirà sulla nota piattaforma streaming statunitense domani, venerdì 13 agosto 2021. Manca quindi davvero poco per poter gustare questa miniserie di paura che regalerà dei brividi di paura in questa calda estate.

Al nuovo gusto di ciliegia è composta da 8 episodi totali ed essendo una miniserie horror, la visione è consigliata esclusivamente a un pubblico adulto. Nel corso delle puntate infatti non mancano scene surreali e atmosfere spesso difficilmente decifrabili in grado di far rabbrividire. Leggi anche: Clickbait: data di uscita e trama della nuova miniserie Netflix