keyboard_arrow_up

Akash Kumar contro Ilary Blasi: «Non so chi sia»

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 16:00

Akash Kumar, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, si è scagliato contro la conduttrice Ilary Blasi: le sue parole sono decisamente astiose.

Akash Kumar contro Ilary Blasi: «Non so chi sia»

Dopo l’abbandono dall’Isola dei Famosi, Akash Kumar è tornato ad attaccare il reality honduregno. Nello specifico, il modello si è scagliato contro Ilary Blasi, tirando in ballo anche la popolarità del marito Francesco Totti.

Akash Kumar contro Ilary Blasi

Akash Kumar ha abbandonato L’Isola dei Famosi da qualche giorno e ha iniziato una specie di battaglia personale sui social. Non è arrabbiato con i telespettatori, visto che ha scelto lui di non rimanere in gara a Parasite Island, ma con altri soggetti.

Dopo aver attaccato Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, il modello si è scagliato anche contro Ilary Blasi, criticando lei e tutto il mondo della televisione. Non solo, ha avuto da ridire anche sull’Italia, dicendo che lo avevano avvisato di non fare ritorno nel bel Paese.

«Non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti Francesco io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Ma questo mondo... zio io sono un top model, fatele voi sei sfilate a New York e a Londra, le Benetton fatele voi».

Akash sostiene che la conduttrice de L’Isola dei Famosi sia popolare solo perché ha sposato Francesco Totti. Eppure, il curriculum della Blasi è chiaro anche ai bambini.

Lo sfogo di Akas

Lo sfogo di Akash è nato quando è stato attaccato sull’atteggiamento che ha mostrato a L’Isola dei Famosi. Il modello non ama le critiche e i telespettatori l’hanno capito quando è stato giudicato da Tommaso Zorzi.

«Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. (...) Mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia», ha tuonato Kumar.

Il monologo prosegue tirando in ballo il programma che l’ha reso popolare in Italia, ovvero L’Isola dei Famosi. A suo parere, il reality tende solo a creare «inciuci» e lui ha deciso di non abbassarsi a questo «trash».

«Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa. (...) Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente», ha concluso.

Lo sfogo di Akash, dopo essere rimasto online per un po’, è sparito dai social.


ARGOMENTI: Ilary Blasi