keyboard_arrow_up

Akash Kumar, chi è la fidanzata? I dettagli svelati dal modello

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 13:44

Akash Kumar, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stato travolto dall’amore. Scopriamo tutto sulla nuova fidanzata che ha rubato il cuore al modello.

Akash Kumar, chi è la fidanzata? I dettagli svelati dal modello

Uno degli ex concorrenti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi che ha fatto più discutere è di certo Akash Kumar. Il modello ha infatti avuto atteggiamenti discutibili che hanno portato spesso i telespettatori a metterlo sotto accusa, ma di certo questo ha alimentato a renderlo famoso. Dopo un periodo da single, Akash Kumar ha svelato a Novella 2000 di essere ora innamorato. Il modello ha parlato a lungo di questo nuovo amore e ha svelato al settimanale alcuni interessanti dettagli sulla sua fidanzata.

Bianca Bassi è la nuova fidanzata di Akash Kumar

Il settimanale Novella 2000 ha rivelato che il bell’Akash Kumar è attualmente fidanzato con una giovane che non fa parte del mondo dello spettacolo. A dare questa notizia è stato lo stesso modello che, infatti, ha rivelato che la sua attuale ragazza si chiama Bianca Bassi e lavora come hostess.

Il rapporto con Bianca ha regalato ad Akash Kumar una grande serenità sentimentale e per questo l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è davvero innamorato della ragazza. Lo stesso modello ha spiegato a Novella 2000 che Bianca è una «ragazza straordinaria».

Kumar ha poi svelato che la ragazza proviene da una «famiglia per bene, una donna di carattere, che fa la hostess, viaggia molto». L’amore per i viaggi è di certo un grande punto in comune tra l’ex naufrago e la sua attuale fidanzata. «In questo siamo molto simili, visto che il mio lavoro di modello mi porta a muovermi in continuazione», ha spiegato infatti l’uomo.

Akash Kumar parla della sua storia d’amore

A legare Akash Kumar e Bianca Bassi è un vero amore e questo rende davvero felice il modello che, dopo tanto tempo, è riuscito di nuovo a provare sentimenti molto importanti per una donna. «Sono innamorato, dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale, ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo», ha rivelato il modello ai microfoni del settimanale Novella 2000.

A conquistare Akash è stata non solo la bellezza di Bianca, ma anche il fatto che si tratta di una ragazza senza troppi grilli per la testa. Nell’intervista, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha anche spiegato che si tratta di una donna che non cerca popolarità e che non ha alcuna intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi