keyboard_arrow_up

Akash, frecciatina a Tommaso all’Isola: interviene la produzione del GF

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 14:20

Dopo la frecciatina che Akash ha lanciato a Tommaso Zorzi in diretta all’Isola dei Famosi, la produzione del GF è intervenuta e si è schierata dalla parte dell’opinionista.

Akash, frecciatina a Tommaso all’Isola: interviene la produzione del GF

Akash Kumar è uno dei concorrenti più discussi dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Nel corso della prima puntata del reality che l’ha visto presente in studio, il modello si è scagliato contro Tommaso Zorzi, tirando in ballo il GF. La produzione del programma più spiato d’Italia è intervenuta e ha preso le parti dell’opinionista.

Akash contro Tommaso: interviene il GF

Dopo essere stato eliminato da L’Isola dei Famosi a soli 3 giorni dal suo arrivo in Honduras, Akash Kumar non ha accettato di rimanere a Parasite Island ed è tornato in Italia.

Appena ha ripreso in mano i social, l’ex naufrago si è scagliato contro quasi tutti i suoi compagni d’avventura, non lasciando fuori dalle sue invettive neanche gli opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi.

Finita la quarantena e nonostante tutto, la produzione del reality honduregno l’ha comunque invitato in puntata. Arrivato in studio, Ilary, da lui etichettata come «famosa solo perché moglie di Francesco Totti», l’ha accolto con una frecciatina degna di nota. La conduttrice, appena se l’è trovato davanti, ha esclamato:

«Ciao Akash, benvenuto. Io sono Ilary Blasi, perché mi sa che non mi conoscevi tanto, quindi mi ripresento. (...) L’Isola ti ha cambiato? Sei un nuovo Akash ora? Allora mi devo ripresentare: sono sempre Ilary Blasi».

A questa stoccata, Kumar ha risposto dicendo di essere stanco a causa del lavoro. Insomma, ha evidentemente ignorato le parole della signora Totti. Poco dopo, però, il modello si è rivolto a Tommaso Zorzi, dicendo che i suoi 6 mesi al GF Vip non possono essere paragonati ai suoi 3 giorni all’Isola dei Famosi.

Il commento della produzione del GF

Akash è convinto che tre giorni in Honduras gli sono bastati per cambiare e per fare pace con alcune cose del passato. Kumar, senza troppi giri di parole, ha tuonato:

«Senti Tommaso, guarda che fare 7 giorni di Isola dei Famosi è come fare 6 mesi di Grande Fratello».

Zorzi, davanti a queste parole, ha sgranato gli occhi e tutti i suoi fan si sono chiesti come abbia fatto a mantenere la calma. L’opinionista ha provato a fargli capire che non è affatto così, ma Ilary ha preferito interrompere la discussione e passare ad altro.

Considerando che Tommaso non ha avuto modo di asfaltare a modo suo Akash, è intervenuta la produzione del GF. Via Twitter ha condiviso una foto di Zorzi e Francesco Oppini che ridono a crepapelle e ha scritto: «OK».


ARGOMENTI: Isola dei famosi