Afterlife of the Party: trama e cast del nuovo film Netflix

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 15:55

Afterlife of the Party è una nuova commedia che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 2 settembre 2021.

Afterlife of the Party: trama e cast del nuovo film Netflix

Afterlife of the Party è una nuova divertente commedia che entrerà a far parte del già vastissimo catalogo Netflix a partire dal 2 settembre 2021. La protagonista del film sarà l’amatissima attrice e cantante Victoria Justice, insieme a Midori Francis che torna sulla piattaforma streaming dopo la serie televisiva Dash e Lily.

Afterlife of the Party: trama del nuovo film Netflix

Il film, diretto da Stephen Herek seguendo la sceneggiatura di Carrie Freedle, entrerà a far parte del catalogo Netflix nel corso della giornata di domani, 2 settembre 2021. La colonna sonora di questo film è stata realizzata da Jessica Rose Weiss e il montaggio è stato realizzato da Maysie Hoy.

Le protagoniste della commedia Afterlife of the Party sono Cassie e Lisa: due migliori amiche davvero molto unite. Nel corso del film però le cose non filano affatto lisce in quanto Cassie muore proprio nella settimana del suo compleanno.

La ragazza scopre però di avere una seconda possibilità per poter rimediare finalmente a tutti gli errori commessi quando era in vita. Lisa allora si impegnerà cercando di aiutare Cassie a ricucire i rapporti con i propri cari e a riavvicinarsi a loro.

Questa seconda chance servirà a Cassie anche per dimostrare di meritare davvero un posto nella parte migliore dei cieli.

In attesa di poter vedere il film interamente, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della commedia tramite il suo canale YouTube.

Il cast del film Afterlife of the Party

Afterlife of the Party vede come protagoniste del film la nota cantante e attrice Victoria Justice e Midori Francis che ricoprono rispettivamente i ruoli di Cassie e di Lisa.

Oltre alle due ragazze però il cast vede anche altri numerosi attori che interpretano dei personaggi di primo piano e davvero molto divertenti. I volti principali che vedremo nel film saranno:

  • Victoria Justice veste i panni di Cassie
  • Midori Francis ricopre il ruolo di Lisa
  • Robyn Scott coprirà il ruolo di Val
  • Timothy Renouf ricopre i panni di Max
  • Adam Garcia interpreterà il ruolo di Howie
  • Gloria Garcia sarà Sofia

Oltre a questi personaggi principali, nel cast ci saranno anche altri attori di primo piano come Myfanwy Waring, Spencer Sutherland e Kiroshan Naidoo che interpreterà il ruolo di Raj. Leggi anche: He’s All That: la trama della nuova commedia romantica di Netflix