After Life 3: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 19:30

Tutte le informazioni sull’ultima stagione della serie con protagonista Ricky Gervais.

After Life 3: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

After Life, la serie con protagonista il comico inglese Ricky Gervais giungerà al suo epilogo con la terza ed ultima stagione che arriverà a breve su Netflix e racconterà il viaggio finale di Tony alla ricerca della serenità. Vediamo subito da quando sarà disponibile la serie, la trama ed il cast.

After Life 3: data d’uscita e trama della serie Netflix

After Life 3, stagione conclusiva della serie con protagonista Ricky Gervais arriverà su Netflix il prossimo 14 gennaio con gli ultimi sei episodi che chiuderanno il cerchio del viaggio di Tony Johnson. La trama, rivela che Tony, in seguito alla morte della moglie avvenuta per cancro, farà fatica a trovare un senso alla sua vita.

L’uomo, lacerato dal dolore, cercherà di reagire mostrandosi arrogante, strafottente e soprattutto sarcastico. Tuttavia, ben presto, capirà che tutto ciò, non solo non lo aiuta a stare meglio, ma lo fa soffrire ancor di più e per questo motivo, cambierà atteggiamento.

Tony, inizierà ad essere empatico e vicino al prossimo ed inoltre si impegnerà a fare del bene. Il protagonista, in questa stagione conclusiva, oltre a cercare di sopravvivere al dolore per la morte dell’amata moglie, dovrà affrontare una nuova prova, ovvero spargere le ceneri di suo padre ed esaudire i suoi ultimi desideri.

After Life 3: cast della serie Netflix

Il cast di After Life 3 sarà composto dagli stessi attori che c’erano nelle precedenti due stagioni. Oltre a Ricky Gervais che interpreta il protagonista Tony Johnson e senza il quale la serie non potrebbe esserci, ci saranno: Tom Basden con il ruolo di Matt, Penelope Wilton che vestirà i panni di Anne, Kerry Godliman che sarà Lisa Johnson, Roisin Conaty che presterà il suo volto a Daphne, Tony Way che interpreterà Lenny, Jo Hartley che sarà June, Ashley Jensen che vestirà i panni di Emma, Mandeep Dhillon che sarà Sandy e Joe Wilkinson che sarà il postino Pat7.

Completeranno il cast: Diane Morgan nei panni di Kath, David Bradley che sarà Ray Johnson, Paul Kaye che interpreterà lo psichiatra di Tony, Tommy Finnegan che presterà il volto al il nipote di Tony, Thomas Bastable che sarà Thommy, Dame Penelope Wilton che interpreterà Anne e David Earl che sarà Brian. Leggi anche: Incastrati 2 si farà? Le parole di Ficarra e Picone