Affari Tuoi, vince la Calabria con Tony e Gina: l’appello d’amore in diretta
Tanti i siparietti tra il concorrente e Stefano De Martino, capaci di far ridere il pubblico: il finale riservato a Tony
‘Questa sera avremo una grossa perdita perché dopo questa partita andrà via il mio velino personale… il mio velino pietoso’, con queste parole di Stefano De Martino si è aperta la puntata di Affari Tuoi del 19 settembre. È stato un giovedì sera a dir poco emozionante, capace di tenere il pubblico di mamma Rai con il fiato in sospeso fino alla fine. Perché, inizialmente, sembrava destinata a finire molto male per Tony Manero della Calabria, ma poi il finale ha consentito a tutti di gioire insieme al simpatico concorrente. Il carattere di quest’ultimo ha reso la puntata frizzante e divertente, oltre a farsi ben volere da tutti i pacchisti. Non è passato inosservato l’appello d’amore in diretta tv.
Tony e Gina dalla Calabria: l’appello d’amore che lascia confuso Stefano De Martino
Ad affiancare Tony in questa promettente avventura è stata la sorella Gina. Lui laureato in Giurisprudenza e lei in Architettura. Gina ha mille interessi, è anche una Dj, una barlady, va in moto e gioca a calcio a cinque. Al contrario, Tony preferisce di gran lunga trascorrere il proprio tempo tra le mura domestiche a poltrire. Stefano ha rivelato che il concorrente è single da nove anni ed ha una cotta per la pacchista siciliana, Ornella. ‘Ha detto che una volta tornato a casa, farà lo stretto a nuoto’, ha scherzato il conduttore.
Tra i tanti siparietti esilaranti c’è anche l’appello d’amore da parte di Tony. ‘Chi mi vuole mi scelga. Ricordatevi che è la donna che sceglie, sta all’uomo salire sul binario giusto’. Questa frase ha creato confusione nella mente del conduttore, che si è domandato che cosa volesse intendere il concorrente visto che solitamente non si sale sul binario bensì sul treno.
Il lieto fine di Tony: la vincita, il balletto e l’abbraccio dei compagni
Il pacco pescato dal concorrente calabrese era il numero 4. Dopo innumerevoli alti e bassi, il Dottore si è fatto sentire con la prima offerta di 21 mila euro. In realtà Tony non è uno che si rigira i pollici dalla mattina alla sera. Lui stesso ha raccontato di quanti sforzi e fatica ha dovuto fare nella vita per tirare avanti. ‘Sulla mia pelle ho provato cosa significa fare sacrifici, lavorare al nord, in un contesto e un luogo diverso. Sacrificarsi anche a livello economico e quant’altro.’ Nonostante il rispetto verso il denaro, il concorrente ha scelto di giocarsela fino alla fine. E così è stato.
Il Dottore ha provato in tutti i modi di convincere Tony ad accettare le sue proposte, ma non c’è stato verso. Alla fine erano rimasti due pacchi di differente valore. Da una parte 500 euro e dall’altra 50 mila euro. Fortunatamente nel pacco del calabrese c’era il premio dal valore più alto. Prima di scoprire i pacchi, Stefano De Martino ha chiamato Tony e Gina al centro dello studio. Appresa la notizia, il concorrente calabrese si è esibito in un balletto, per festeggiare il lieto fine. Al momento di congedarsi per sempre da Affari Tuoi, i pacchisti sono corsi ad abbracciare Tony. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, coppia della Sardegna si lascia sfuggire 300 mila euro: scelte sbagliate
Notizie
Potrebbero interessarti