Affari Tuoi, Silvia prende una sofferta decisione e beffa il Dottore
Il Dottore le offre 33 mila euro e lei accetta nonostante la possibilità di vincere 200 mila euro.
Un gran colpo di scena si è verificato nella puntata di Affari Tuoi del 29 aprile 2024. Quella che sembrava essere una decisione un po’ affrettata, in realtà si è poi rivelata azzeccata per la giovane Silvia. Alla sua ventisettesima avventura, ad accompagnare la concorrente è stato suo padre Mauro. I due, originari di Alpignano (Piemonte), si sono ritrovati a prendere una decisione tutt’altro che facile, soprattutto perché la ragazza ha raccontato di quanto sia stato difficile arrivare nel programma di Amadeus e dei sacrifici che fa ogni singolo giorno.
Affari Tuoi puntata 29 aprile 2024: Silvia e la sua storia
Silvia è partita in maniera promettente in quanto è riuscita a far fuori un bel po’ di pacchi blu. Il Dottore si è fatto attendere prima di avanzare la prima offerta della serata: 45 mila euro. “Non vedevo l’ora di tenere in mano anch’io un assegno. Perché è bello. È una cifra enorme” ha detto la concorrente che nella vita fa la Tecnologa alimentare. “Lavoro nella ristorazione collettiva e mi occupo di mense scolastiche e case di riposo. Faccio un lavoro che mi fa stare con tante persone. Faccio tanti chilometri al giorno” ha raccontato Silvia decidendo di tritare l’assegno. Successivamente il Dottore ha proposto il cambio del pacco, ma dopo un’attenta consultazione con il padre, la concorrente ha deciso di proseguire con il suo numero 16.
La difficile decisione di Silvia ad Affari Tuoi
La gara è proseguita senza sosta e sono state rispedite al mittente anche l’offerta da 38.000 e il Cambio. Alla fine, quando ancora vi erano 4 pacchi rossi (di cui anche 200.000 euro) e due blu, il Dottore è riuscito a tentare la concorrente piemontese con l’offerta di 33 mila euro. “Vedendo anche un po’ la partita di ieri di Paola è stata fortunata alla fine perché ha avuto delle offertone molto alte e il tabellone era ancora più a suo favore…Ovvio che ora guardando il tabellone i 200.000 attirano effettivamente… La mia paura è che se adesso apro due pacchi e apro due rossi questa offerta non la vedo più. Lo dico, la paura di tornare a casa senza niente c’è, sono sincera... I 33.000 euro la vita non te la cambiano, ma ti aiutano. Dicevo comunque il mutuo, col mio fidanzato si pensa a un futuro quindi è un aiuto. Viviamo insieme da pochi mesi”, queste le parole di una combattutissima Silvia. “Ho fatto il provino, dopo una settimana mi han chiamato, dopo 4 giorni ero qua… tutto capitato così, dal cielo”, a questo punto la ragazza ha deciso di fermarsi e intascare il sostanzioso assegno. Una mossa davvero vincente poiché nel suo pacco vi era appena 1 euro. Una vera beffa per il Dottore! LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, convince la mamma a fermarsi: il record di Paola
Notizie
Potrebbero interessarti