Affari tuoi, Michael del Trentino Alto Adige ottiene una vincita sicura

Pubblicato il 23 Dicembre 2024 alle 22:14

Il concorrente originario del Trentino Alto Adige, Michael, rifiuta tutte le offerte del dottore e ottiene una vincita certa sul finale

 Affari tuoi, Michael del Trentino Alto Adige ottiene una vincita sicura

Nella puntata del 23 dicembre di Affari tuoi, il protagonista è stato Michael, maestro di sci proveniente dal Trentino Alto Adige, accompagnato da sua moglie Sara. La coppia è arrivata in trasmissione con il sogno di portare a casa una cifra importante. La partita è stata ricca di colpi di scena: Michael, tra esitazioni e scelte coraggiose, ha rifiutato tutte le offerte del dottore Pasquale, arrivando infine a un trionfo interessante.

Affari tuoi, Michael e Sara: una storia d’amore nata sugli sci

Michael e Sara condividono una storia particolare, raccontata con simpatia dal conduttore Stefano De Martino. I due si sono conosciuti grazie al lavoro di Michael, che allora dava lezioni di sci. Sara, al primo incontro, era così inesperta che il maestro aveva quasi pensato di cambiare mestiere, temendo di non essere all’altezza come insegnante. Dopo otto anni, il destino li ha fatti incontrare di nuovo e Michael si è immediatamente ricordato di lei. Da quel momento, i due hanno iniziato a frequentarsi, arrivando poi al matrimonio.

Affari tuoi puntata del 23 dicembre 2024: emozioni e colpi di scena

Michael ha iniziato la sua avventura ad Affari tuoi scegliendo casualmente il pacco numero 12, con la speranza di vincere una somma considerevole. I primi sei turni si sono rivelati difficili, con il tabellone che si svuotava rapidamente dei premi più alti, inclusi i 300.000 euro. Nonostante questo, Michael ha rifiutato la prima offerta del dottore, pari a 25.000 euro, decidendo di continuare il gioco. Con determinazione, ha eliminato tre pacchi blu, e il tabellone ha iniziato a sorridergli. Di fronte alla proposta di scambiare il suo pacco, Michael ha scelto di mantenere il numero 12.

Con un tabellone favorevole – un solo pacco blu e sette rossi – il dottore ha aumentato l’offerta a 40.000 euro. Tuttavia, Michael, forte della sua strategia, ha deciso di andare avanti, rifiutando anche le offerte successive di 15.000 e 17.500 euro. Alla fine della partita, si è trovato a scegliere tra due pacchi: uno contenente 15.000 euro e l’altro 20.000 euro.

Lupo al concorrente: «Sei stato così sprezzante»

“Sei stato così sprezzante delle varie offerte. Tanto la differenza è poca”, ha commentato il signor Lupo. Michael ha aperto il suo pacco, scoprendo i 20.000 euro, confermando le previsioni di Thanat. Non è stato certamente un finale degno di nota, ma è stato comunque emozionante per un concorrente che ha saputo giocare con coraggio e strategia, senza mai perdere la speranza.