Affari Tuoi, le gemelle diverse intascano un bell’assegno: ’una figlia in cielo’
La serata della Basilicata si conclude positivamente con le sorelle Annalisa e Federica che trovano nel pacco, la stessa cifra del loro assegno
Hanno destato molta curiosità sin dal loro arrivo ad Affari Tuoi, le sorelle Federica e Annalisa. Conosciute come «gemelle diverse», le due ragazze vengono dalla Basilicata e hanno ottenuto una bella vittoria. La loro avventura al cospetto di Stefano De Martino è durata poche giornate, ma si è conclusa in modo più che positivo. Una delle due è stata segnata da un brutto lutto.
Chi sono le gemelle diverse, Annalisa e Federica dalla Basilicata
Melfi, in provincia di Potenza, è la città d’origine delle gemelle Federica e Annalisa. Molto unite già nel grembo materno, le due sorelle hanno conquistato il pubblico di mamma Rai con il loro affiatamento e simpatia. Sono entrambe operaie metalmeccaniche e lavorano insieme, una di fronte all’altra.
Una è più alta dell’altra, una ha gli occhi chiari mentre l’altra ce li ha più scuri. Una è sposata, l’altra è single. Quest’ultima ha adottato da poco un cane di nome Pippo. La sorella sposata, invece, ha due figli, ma ha subito una dolorosa perdita: aveva un’altra figlia di nome Sofia, purtroppo venuta a mancare. ’Due sulla Terra e una in Cielo, Sofia, il mio angelo’, ha raccontato in lacrime.
Quanto hanno vinto ad Affari Tuoi nella puntata dell’8 ottobre 2024
Le gemelle hanno scelto il pacco numero 17. La loro partita era partita con il piede sbagliato, salvo poi capovolgersi in maniera favorevole. Vedendo come stava andando la gara, il Dottore ha fatto la sua prima offerta di 27.000 euro. Essendo ancora all’inizio, Annalisa e Federica hanno deciso di andare avanti. Poco dopo hanno ricevuto l’offerta di cambiare il pacco, ma anche questa è stata rifiutata.
Conservando gelosamente il pacco 17, le sorelle lucane hanno inseguito il sogno di vincere ad Affari Tuoi. E ci sono andate molto vicine. Quando si sono viste offrire 35.000 euro, erano indecise su cosa fare. È stato allora che Stefano De Martino ha dato la parola al signor Lupo, che ha aiutato le ragazze a prendere una decisione. «Possono ancora rischiare per un solo tiro. L’offerta non è molto alta, e con due pacchi rossi sul tabellone, c’è la possibilità di ottenere qualcosa di più.» Così, seguendo il consiglio di Lupo, Annalisa e Federica si sono ritrovate con due pacchi blu e due pacchi rossi.
Alla fine, rimaste con 50.000 e 300.000 euro in gioco, le gemelle hanno preferito fermarsi e accettare l’offerta più alta della serata: 50.000 euro. Anche il pacco 17, infatti, conteneva la stessa cifra offerta dal Dottore! LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, le gemelle diverse intascano un un bell’assegno: ’una figlia in cielo’
Notizie
Potrebbero interessarti