Affari Tuoi, Jessica accetta assegno a 6 cifre: Amadeus si leva la giacca
La partita procede a gonfie vele e Amadeus si leva la giacca. Alla fine la calabrese cede al vertiginoso assegno del Dottore
A sfidare il Dottore, nella puntata di Affari Tuoi del 27 aprile, è stata la calabrese Jessica da Feroleto Antico (Catanzaro). Ad affiancarla è stato il suo “primo amore”, nonché papà Antonio. La concorrente, che di mestiere è una personal trainer e partecipa anche a gare di body-building, è partita con il numero 9 ed ha proseguito fino alla fine, senza effettuare alcun cambio. La sua gara si è rivelata incredibilmente strepitosa, anche se avrebbe potuto ottenere un finale da fiaba se solo non avesse finito per accettare l’offerta da vertigine del Dottore. Durante la puntata c’è stato spazio anche per una bella notizia e per un inaspettato gesto di Amadeus.
Affari Tuoi puntata 27 aprile 2024: Amadeus apprende una bella notizia
Ad inizio partita si è appresa una bella notizia: una pacchista è in dolce attesa da 5 mesi. Amadeus, visibilmente meravigliato, dapprima si è congratulato con la donna e poi, scherzando, ha chiesto alla redazione di farla restare fino al momento del parto. Per quanto riguarda il gioco, Jessica e papà Antonio hanno avuto la strada spianata. Il Dottore, alla prima offerta, ha cercato di tentarli con un assegno di 39 mila euro. Jessica non se l’è sentita di accettarli.
Già a metà percorso, la calabrese si è ritrovata con soli tre pacchi blu e otto rossi. Il Dottore si è rifatto vivo, proponendo a Jessica il Cambio. La ragazza e suo padre si sono fermamente rifiutati di lasciar andare il numero 9. Nemmeno gli assegni da 50 mila e 65 mila euro sono riusciti a far gola sulla concorrente.
Ecco cosa è successo: Jessica si ferma ad un passo dalla vittoria da sogno
Quando sono stati eliminati tutti i pacchi blu, Amadeus ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato. Nel dettaglio, il conduttore si è tolto la giacca, restando solamente in camicia. Per ben due volte, il Dottore si è fatto avanti con un’offerta da record, di 115 mila euro! Jessica sembrava tentata ad andare fino in fondo, sperando di fare la storia vincendo la cifra più alta in palio. Tuttavia, suo padre l’ha frenata con la sua cautela. “Questi sono sicuri. Sono soldi. Se ci sono i 300.00’, se ci dovessero essere non è un rammarico, perché abbiamo preso 115.000. Così la penso io, poi lei… però non vorrei che poi ci rimanesse molto, molto male”, con queste parole, il genitore è riuscito a convincere la figlia a desistere ad un passo dal gran finale.
Perché se Jessica avesse deciso di fare di testa sua, rifiutando la ricca offerta, avrebbe intascato 300 mila euro, cifra che non viene vinta da circa un anno e mezzo. Ad ogni modo, la calabrese tornerà al suo paese con un assegno da capogiro. Leggi anche: Affari Tuoi, Giorgio e Stefania sbancano con super premio: Amadeus incredulo
Notizie
Potrebbero interessarti