Affari tuoi, il poliziotto Daniele sbanca alla Regione Fortunata grazie all’amico Peppe: il montepremi
Daniele e Tiziana, da Campobasso, hanno una partita sfortunata ma poi vanno alla Regione Fortunata e ci azzeccano al primo tentativo
Non poteva finire in maniera più sorprendente di così, la puntata di Affari Tuoi del 4 novembre. Mentre il mondo è in attesa delle elezioni presidenziali statunitensi, il Molise festeggia il suo vincitore. Quella che sin dall’inizio è parsa essere una partita a dir poco sfortunata, per Daniele ha avuto un finale completamente folle. Il merito, però, va all’amico Peppe, che ha passato una buona informazione al pacchista, lasciando De Martino incredulo.
Stefano De Martino: ’Finalmente è arrivata la polizia’
«Finalmente è arrivata la polizia», ha esclamato Stefano De Martino nel presentare il concorrente di questa puntata. Daniele, che viene da Campobasso, in Molise, è un poliziotto della scientifica. Al suo fianco c’era la compagna Tiziana. Entrambi sono stati sposati e hanno dei figli dal loro precedente matrimonio. Si conoscevano sin da giovani, ma per molto tempo non si sono più visti. «Un giorno lei, attraverso i social, ha fatto la richiesta di amicizia e io sono stato ben lieto di accettare», ha raccontato Daniele.
La partita sfortunata di Daniele del Molise
Daniele ha avuto tra le mani il pacco 12. L’andamento della partita è stato equilibrato e, alla prima offerta, il dottore ha provato a tentare la coppia con un assegno di 40.000 euro. «Abbiamo vissuto brutti momenti nella vita, ma anche momenti belli. Mi hanno insegnato ad avere coraggio, ad andare sempre avanti, a non discostarsi dai problemi, ma ad affrontarli», con queste profonde parole, il poliziotto ha incaricato la compagna di rifiutare l’offerta ricevuta. Da questo momento in poi, la situazione è precipitata rovinosamente. Sono stati scartati dei pacchi rossi e il dottore ha proposto il cambio. Ed è stato così che il numero 12 è stato rimpiazzato con il 16. E dopo che sono sfumate altre cifre di alto valore, a Daniele è stato proposto un assegno di appena 4.000 euro. Questa cifra non è bastata a far arrendere il poliziotto della scientifica che, pacco dopo pacco, è arrivato alla Regione Fortunata.
Quanto ha vinto il concorrente di Affari Tuoi: incredibile cifra
Al primo tiro vi era la possibilità di vincere 100.000 euro: «Ho chiesto a una persona, proprio un mio amico: ’Ma se vado alla Regione Fortunata dimmi la prima regione che ti viene in mente.’ Lui, così a bruciapelo, mi ha detto Lazio.» Fidandosi ciecamente dell’istinto di questo amico di nome Peppe, Daniele e Tiziana sono riusciti a sbancare Affari Tuoi, tornando a casa con 100.000 euro. L’epilogo ha sorpreso Stefano De Martino, che ha ammesso di essere incredulo e di voler conoscere l’uomo che ha permesso al concorrente di trionfare.
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti