Affari tuoi, il macchinista Fabio accetta l’offerta: l’insolita storia della proposta nuziale
Nuova ma modesta vincita ad Affari tuoi, questa volta con Fabio da Roma macchinista della Metro A
Fabio ha ottenuto il suo pass per partecipare ad Affari tuoi come concorrente. Per l’ultima volta, il macchinista della Metro A di Roma si è presentato da Stefano De Martino con l’auspicio di mettere a segno il colpaccio, quello che riesce a pochissimi. La sua partita è stata un saliscendi di emozioni, affiancato dalla moglie Giordana. Purtroppo il finale è stato agrodolce. Quello che ha colpito molto è stata l’insolita storia riguardante la proposta di matrimonio che Fabio fece all’amata.
Affari tuoi, l’incredibile storia di come Fabio ha chiesto la mano a Giordana
Fabio viene da Roma, nel Lazio, e lavora nella Metro A come macchinista. È sposato con Giordana, che era al suo fianco in questa partita. La coppia ha una figlia di 5 anni chiamata Lucrezia, ma il romano ha anche un’altra figlia nata da un precedente matrimonio, Noemi, di 17 anni. Anche Giordana lavora nella Metro A, per cui il loro incontro era predestinato. Fabio ha raccontato di avere una famiglia molto numerosa, con 21 cugini. Nel corso di una vigilia di Natale, approfittando di avere tutti i suoi cari attorno, il concorrente ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata Giordana.
“Si sono riuniti tutti e lui ha fatto uno striptease. Aveva un cumulo di maglie addosso (5), una sopra l’altra, con varie frasi che partivano da ‘Abbiamo superato il settimo anno.’” ha raccontato De Martino. Ci ha poi pensato Fabio a proseguire: “Nella prima c’era ‘Ti amo’ e nell’altra ‘Mi vuoi sposare?’”.
Come è andata a finire per Fabio ad Affari tuoi: la batosta finale
Il pacco pescato ad inizio puntata di Affari tuoi era il numero 5, ed è stato il protagonista di tante gioie e dolori. La partenza non è stata granché, anzi. Dopo l’eliminazione di alcuni pacchi rossi, sono stati trovati e scartati anche quelli blu. Dopo sei tiri, il dottor Pasquale ha offerto un assegno a dir poco invitante di 20 mila euro. Senza indugiare troppo, la coppia ha preferito proseguire e rifiutare l’offerta.
Ma il dottore ha insistito molto su questa cifra, senza indietreggiare di un solo millimetro. Alla fine Fabio e Giordana hanno concordato di accettare questa offerta, anche perché si sono sempre rifiutati di cambiare il pacco. La coppia non si è fidata del proprio pacco numero 5 e, con 20 mila euro di assegno confermato, si sono ritrovati a fine partita con due possibilità: una da 20.000 e una da 75.000 euro. Purtroppo, per Fabio, nel suo numero 5 vi erano 75.000 euro. Ad ogni modo, il concorrente non è tornato a casa a mani vuote.
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti