Affari tuoi, Graziano della Basilicata tra record e vincita: ‘lavoro instabile’
Per Stefano De Martino il lavoro di Graziano e Annabella è precario e instabile: ecco quanto ha vinto la coppia e il record conseguito
Dopo 38 puntate di paziente attesa, per Graziano è finalmente arrivato il momento di lasciare Affari tuoi, congedandosi dalla trasmissione di mamma Rai. Il concorrente ha messo a segno un record oltre a suscitare una profonda empatia da parte di Stefano De Martino per via del suo lavoro a dir poco particolare. La sua partita è stata molto combattuta, infatti non è stato facile prendere una decisione sul finale.
Stefano De Martino empatizza con il concorrente di Affari tuoi
Una coppia di artisti è stata al centro della scena della puntata di Affari tuoi del 26 novembre 2024. Graziano e Annabella, insieme da quasi 5 anni, condividendo tra gioie e dolori il loro lavoro. Entrambi sono votati alla musica, la coppia ne ha fatto il loro pane quotidiano. Lei è una cantante jazz mentre lui è un musicista, per l’esattezza suona la batteria.
“Fanno un lavoro bellissimo, quanto faticoso. Perché si sa che con l’arte si vive sempre in una condizione un po’ precaria, no? Non si ha un lavoro stabile. Forse è uno dei lavori più belli al mondo ma è difficoltoso”, ha empatizzato Stefano De Martino sul finire della puntata.
La puntata del 26 novembre di Affari tuoi, tocca alla Basilicata
L’avventura di Graziano e della sua fidanzata Annabella ad Affari tuoi è iniziata con il numero 5. Dopo i primi sei tiri, il tabellone si è presentato favorevole e il dottore ha offerto alla coppia la possibilità di cambiare pacco. All’inizio i due di Scanzano Jonico, nella provincia di Matera (Basilicata), hanno preferito conservare il loro numero, salvo poi andarlo a sostituire con il 10 e poi, infine, con il 14.
Ne è conseguita una partita fatta di alti e bassi, che ha messo a dura prova gli animi dei due fidanzati, portandoli a tritare parecchi assegni da 19.000 a 10.000 euro.
Un finale shock per Graziano e Annabella
Alla fine, all’ultima offerta non hanno saputo resistere. Il dottore è riuscito a tentare Graziano e Annabella con un assegno di 15 mila euro in gettoni d’oro. Erano rimasti con sole due possibilità: 100 euro e 30 mila euro. O tutto o niente. Thanat e il signor Lupo erano entrambi concordi che all’interno del pacco di Graziano ci fossero i 30.000 euro. Non volendo rischiare di tornare a casa a mani vuote, la coppia ha deciso di non andare oltre e intascare l’assegno. Poco dopo sono rimasti un pochino scioccati quando hanno appreso che nel loro pacco c’era il montepremi più alto.
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Dicembre 2024
Valeria Marini aggredita come sta: chi è l’uomo e la vicenda