Affari Tuoi, accettano l’offerta ma avevano una cifra grossa: la delusione
Rocco e Anna accettano l’assegno del Dottore per poi scoprire che avevano un montepremi vertiginoso nel loro pacco
Archiviata l’avventura della giovane Silvia, Affari Tuoi ha dato spazio ad un concorrete della Basilicata. Dopo 17 puntate Rocco, insieme alla moglie Anna, si è incamminato in un percorso incerto che lo ha portato a sfiorare una vincita da capogiro. L’uomo, infatti, si è lasciato tentare dall’offerta del Dottore per poi reagire non proprio positivamente davanti alla scoperta finale.
Affari Tuoi puntata del 2 aprile: la storia di Anna e Rocco
Anna e Rocco, sposati da un paio di anni, hanno iniziato la loro sfida con il piede sbagliato in quanto si sono visti subito bruciare l’occasione di vincere 75 mila, 200 mila e 50 mila euro. «La partita è appena iniziata e ad Affari Tuoi accade di tutto», con queste parole Amadeus ha cercato di rincuorare il concorrente. Visto l’andazzo della puntata, la prima offerta del Dottore è stata di 25 mila euro. Rocco, che nella vita gestisce alcuni bar a Potenza, e Anna, che è una OSS, hanno deciso di rifiutare l’assegno e andare avanti. Però la situazione non ha accennato a migliorare in quanto anche i 300 mila euro sono andati in fumo! Ad un certo punto vi erano più pacchi blu che rossi all’interno del tabellone e il Dottore ha offerto loro la possibilità di cambiare numero.
«È sempre rosso, ragazzi. Siete fortunati in amore, sarete stra-innamorati», ha detto il conduttore notando come fossero sfortunati al gioco. Amadeus ha cercato di approfondire sulla coppia, chiedendo ad Anna come si fossero conosciuti e cosa l’ha conquistata di lui. «È stato tutto un caso. Un mio amico voleva conoscere una sua amica. Era senza macchina e l’ho accompagnato io. Siamo andati al paese vicino, San Giorgio… Siamo stati un po’ insieme. Dovevano conoscersi loro due, non noi», ha raccontato il concorrente mentre sua moglie ascoltava. Da quel momento in poi hanno iniziato a messaggiarsi e ad uscire insieme. Sono stati insieme per 15 anni prima di convolare a nozze.
Amadeus scioccato, Anna era stata scartata da Affari Tuoi
Tornando alla gara, dopo aver rifiutato le offerte di 17 mila euro, i due coniugi hanno deciso di cambiare il pacco con il numero 14, per poi scoprire che in quello precedente vi erano solamente 100 euro. Il Dottore ha riproposto l’assegno da 25 mila euro, ma Anna ha spronato il marito a proseguire consigliando anche il prossimo pacco da aprire. «Anna ha preso le redini del gioco in mano. Anna ha le idee chiare e sta mettendo in difficoltà il Dottore e sta portando Rocco dritto alla meta», beccando il pacco con 0 euro. A questo punto si è scoperto che inizialmente doveva essere Anna a partecipare come concorrente, però era stata scartata. Amadeus è rimasto scioccato dall’accaduto: «Chi è stato? Non è possibile! Hanno visto te e Rocco e hanno preferito Rocco? Non è possibile!».
Ecco quanto hanno vinto i due concorrenti della Basilicata
Quando sono rimasti 100 euro, 10 mila euro e 100 mila euro, il Dottore si è fatto avanti con l’offerta di 25 mila euro. Rocco era indeciso sul da farsi e nemmeno sua moglie sapeva cosa consigliargli. Alla fine hanno deciso di accettare l’assegno, per poi fare un’amara scoperta: nel loro pacco numero 14 c’erano i fatidici 100 mila euro!
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti