«A Belve arriva Totti», smentito colpaccio di Francesca Fagnani: retroscena

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 17:27

L’ottava stagione di Belve si avvia verso la conclusione. Circola la notizia di Francesco Totti intervistato da Francesca Fagnani ma è fake news

«A Belve arriva Totti», smentito colpaccio di Francesca Fagnani: retroscena

Francesco Totti a Belve? Fake news! Il tam tam ha iniziato a riecheggiare su siti e social in vista del prossimo 21 marzo, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata del programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai2. A smentire "l’esclusiva" di CheTvFa, il sito che ha lanciato la notizia, è stato Davide Maggio. Nelle scorse ore Trash Italiano ha pubblicato un post sui suoi profili social (ora cancellato) in cui annunciava la presenza di Totti a Belve. Immediata la risposta del blogger: "Non credo proprio".

Niente colpaccio per Francesca Fagnani; l’ex Capitano della Roma non risponderà alle domande incalzanti della conduttrice. Poteva essere una bella occasione assistere al botta e risposta tra Totti e Fagnani per chiarire anche alcune dinamiche avvenute nella separazione abbastanza tumultuosa con Ilary.

Francesco Totti e Ilary Blasi senza confronto: la causa procede nel peggiore dei modi

L’intervista di Totti a Belve è stata smentita. La notizia è arrivata dopo la rivelazione de Il Messaggero secondo cui Ilary Blasi e Francesco si sarebbero dovuti incontrare in tribunale, ma uno dei due avrebbe chiesto lo slittamento dell’incontro rimandando, dunque, per l’ennesima volta la separazione in sede giudiziaria. Secondo diverse indiscrezioni, a chiedere e ad ottenere un differimento dell’udienza presidenziale sarebbe stato Francesco Totti. I legali di Ilary hanno già depositato gli atti; l’ex Letterina di Passaparola non vede l’ora di separarsi. L’ex calciatore, invece, avrebbe chiesto i tempi supplementari per costruire e preparare la sua difensiva. La battaglia giudiziaria va avanti su più fronti, come quelli dei famosi orologi Rolex, gioielli, borse e scarpe griffate.

Ilary Blasi in tv pronta a dire la sua verità sull’addio a Francesco Totti

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi era stata annunciata lo scorso 11 luglio all’agenzia Ansa. Mesi dopo i due vivono nuove storie d’amore alla luce del sole, rispettivamente con Noemi Bocchi e con Bastian Muller. Una storia, quest’ultima, ufficializzata dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. Dal giorno dell’annuncio della rottura con Totti, Ilary non ha mai rilasciato dichiarazioni se non poche parole pronunciate in rare occasioni e affidate ai suoi avvocati. Di recente Dagospia ha annunciato la sua presenza a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Oltre per presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023, al via da lunedì 17 aprile, sarà l’occasione giusta per parlare della storia chiusa con Totti e quella aperta con Bastian.


ARGOMENTI: Ilary Blasi