A Ballando con le Stelle arriva anche un gruppo: colpo di scena di Milly Carlucci

Pubblicato il 29 Luglio 2024 alle 18:42

Nel cast di Ballando con le Stelle è stato annunciato anche l’arrivo di un gruppo, che parteciperà come unico concorrente. Il colpo di scena di Milly Carlucci.

A Ballando con le Stelle arriva anche un gruppo: colpo di scena di Milly Carlucci

L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle si prospetta ricca di colpi di scena. Questa mattina è stata svelata l’identità del sesto concorrente di questa edizione del talent show di Rai1, e qualche ora dopo è stato fatto anche un altro annuncio. Sui profili social del programma, infatti, è stato svelato il settimo concorrente, o meglio, i settimi concorrenti. Ebbene sì, quest’anno Milly Carlucci ha deciso di dare luogo ad un colpo di scena all’interno della trasmissione di ballo del sabato sera. In questa circostanza, infatti, nel cast del talent show ci sarà anche un noto gruppo musicale che, tuttavia, si esibirà come unico concorrente.

I Cugini di Campagna nel cast di Ballando con le Stelle

L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle aprirà i battenti il prossimo sabato 28 settembre e pian piano sta venendo fuori tutto quello che sarà il cast. Milly Carlucci ha deciso di annoverare tra i concorrenti della trasmissione anche un gruppo, che gareggerà come unico concorrente, ovvero, I Cugini di Campagna. «Poppi» Michetti, Silvano Michetti, Nicolino ‘Nick’ Luciani e Tiziano Leonardi scenderà infatti sulla pista da ballo come un’entità unica. I cantanti hanno realizzato un video per i telespettatori della trasmissione in cui hanno annunciato la loro partecipazione ufficiale al format. Gli artisti hanno deciso di dare questo annuncio durante un concerto, sta di fatto che hanno detto: «Abbiamo ricevuto una telefonata. Chiama Milly Carlucci. Pronto Milly? Si, si, ci saremo». Una voce fuori campo, poi, ha annunciato: «I Cugini di Campagna a Ballando con le Stelle, grazie, grazie». Il pubblico presente è stato entusiasta, cosa che non può dirsi per gli utenti del web.

Si tratta di una novità per la trasmissione, pertanto, bisognerà vedere se ai protagonisti si deciderà di affidare comunque un solo insegnante o più di uno. Inoltre, sarà anche curioso scoprire in che tipo di esibizioni si cimenteranno i protagonisti. Ad ogni modo, subito dopo l’annuncio sul web si è scatenato il caos. In tanti hanno commentato la notizia dichiarando di non avere intenzione di guardare l’edizione di quest’anno del format a causa del cast scelto che, fino a questo momento, ha creato piuttosto sgomento.

A breve annunciati anche gli altri concorrenti

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, dunque, si sta gradualmente formando. Molto presto saranno annunciati anche altri protagonisti. Tra di essi pare ci sia anche Sonia Bruganelli. L’ex di Paolo Bonolis sembra pronta a sbarcare su Rai1 per mettersi alla prova nelle gare di ballo, ma non dovrebbe gareggiare insieme ad Angelo Madonia, con cui pare avere una relazione. Non resta che attendere per le ulteriori novità.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci