4 Ristoranti con Alessandro Borghese: dove vedere le puntate in streaming su TV8, Cielo e Sky

Pubblicato il 17 Ottobre 2017 alle 22:09

4 Ristoranti con Alessandro Borghese: dove vedere le puntate in streaming? Ecco come fare su TV8, Sky e Cielo

4 Ristoranti con Alessandro Borghese: dove vedere le puntate in streaming su TV8, Cielo e Sky

Dove vedere in streaming le puntate di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese?

Le puntate del programma vanno in onda su Sky Uno, ma le puntate vengono trasmesse in chiaro anche su TV8 e su Cielo.

In 4 Ristoranti, lo chef Alessandro Borghese porta i telespettatori nei locali di tutta Italia, decretando insieme ai ristoratori in gara, il miglior ristorante di una determinata città sulle quattro possibili scelte. Vediamo come e dove vedere le puntate in streaming.

4 Ristoranti - Alessandro Borghese: dove vedere streaming TV8

Nelle scorse edizioni la nuova stagione di 4 Ristoranti veniva trasmessa su Sky Uno e solo successivamente in chiaro su TV8.

Da quest’anno, invece, le nuove puntate del programma vengono trasmesse direttamente in chiaro su TV8, facendo sì che il pubblico generalista possa guardarle in modo gratuito.

Oltre alla possibilità di vedere le puntate in TV, la rete televisiva permette anche di seguirle in streaming, ossia di vedere gli episodi in diretta online.

Per farlo è sufficiente recarsi sul sito web di TV8 e accedere alla sezione “Streaming, posta nella parte destra della barra del menù in alto.

In questo modo è possibile guardare in streaming il programma in onda in quel momento su TV8, in modo assolutamente gratuito.

Per vedere 4 Ristoranti, quindi, è necessario sintonizzarsi sulla pagina del sito web nel momento in cui il programma sta andando in onda in TV.

4 Ristoranti - Alessandro Borghese: dove vedere streaming Sky Uno

Le puntate di 4 Ristoranti vengono trasmesse anche su Sky Uno, un canale che appartiene alla rete Sky e può essere visto solo dietro pagamento di un abbonamento.

Anche Sky offre un servizio di streaming che però è riservato solo a coloro che sono in possesso dell’abbonamento.

I programmi trasmessi da Sky si possono vedere in streaming su Sky Go, servizio riservato ai clienti della pay TV che attraverso di esso possono seguire le trasmissioni in onda dal PC.

Se però non si dispone di un abbonamento e non si è intenzionati a farlo, c’è un’altra possibilità offerta da Sky per seguire lo streaming e le repliche dei suoi programmi: stiamo parlando di Now TV.

Now TV è la piattaforma di streaming di Sky che consente di seguire tutti i programmi in onda sulla pay TV facendo un abbonamento che costa 9,99 euro al mese per ogni categoria acquistata (cinema, serie TV, intrattenimento, sport).

4 Ristoranti - Alessandro Borghese: dove vedere streaming Cielo

Negli anni passati, le puntate di 4 Ristoranti venivano trasmesse in chiaro anche dal canale Cielo.

Anche questo canale offre la possibilità di vedere in streaming gli episodi 4 Ristoranti e per farlo è sufficiente andare sul sito di Cielo TV e accedere alla piattaforma di streaming cliccando su “Streaming”, posto nella parte destra della barra del menù in alto.

Anche in questo caso, per vedere il 4 Ristoranti in streaming è necessario recarsi sulla piattaforma di streaming nel momento in cui il programma viene mandato in onda in TV.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti