Antonella Elia e Jill Cooper: chi sono le Caporali di Pechino Express 2017

Pubblicato il 9 Novembre 2017 alle 08:27

Antonella Elia e Jill Cooper: chi sono le Caporali di Pechino Express 2017? Conosciamo meglio le finaliste di Pechino Express 6.

Antonella Elia e Jill Cooper: chi sono le Caporali di Pechino Express 2017

Antonella Elia e Jill Cooper sono le Caporali di Pechino Express 2017, una delle coppie finaliste di questa edizione e che potevano anche essere le vincitrici del programma. Ma chi sono le due concorrenti?

Pechino Express 6 è arrivato alla finale e tra i concorrenti che si giocheranno la vittoria in Giappone - a Tokyo - ci sono proprio le due compagne d’avventura. Guidate da Costantino della Gherardesca, Antonella Elia e Jill Cooper hanno affrontanto e superato tutte le tappe senza mai rischiare l’eliminazione e sono state favorite per la vittoria di questa edizione.

Pechino Express 2017: chi è Antonella Elia de le Caporali?

Antonella Elia è una conduttrice e soubrette, famosa per aver partecipato a programmi come Non è la Rai e la Ruota della Fortuna e molto popolare negli anni ’90. Divisa tra teatro e TV, sono diverse le trasmissioni che ha co-condotto, spesso insieme a personaggi del calibro di Raimondo Vianello, Corrado e Mike Bongiorno.

Per la Elia non è la prima volta in un reality show visto che nel 2004 ha partecipato a L’isola dei famosi, venendo eliminata alla settima puntata tramite il televoto.

Nel 2014 torna nuovamente sull’Isola, questa volta vincendo l’edizione e devolvendo l’intera somma ottenuta ad Amnesty International.

Pechino Express 2017: chi è de Jill Cooper le Caporali?

Jill Cooper è una personal trainer ed insegnante di fitness di origini americane (per la precisione nasce a Wichita, in Kansas) che vive in Italia da oltre vent’anni.

La Cooper inizia la sua carriera come valletta, ma la notorietà arriva quando insegna fitness all’interno del programma Saranno Famosi (poi Amici di Maria De Filippi).

Dal 2011 è personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello, oltre ad aver firmato una linea di abbigliamento sportivo e diversi manuali di fitness.

Ecco le altre coppie di concorrenti:


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express