Cherry Season, anticipazioni: quando ricomincia e cosa succede dopo la pausa estiva

Pubblicato il 8 Agosto 2017 alle 15:32

Quando ricomincia Cherry Season e cosa succede dopo la pausa estiva? Le anticipazioni ci parlano di cosa avverrà al matrimonio di Ayaz e Oyku. Vediamo quando riprende e cosa accade

Cherry Season, anticipazioni: quando ricomincia e cosa succede dopo la pausa estiva

Cherry Season è sicuramente una delle serie TV di Canale 5 più amate e i fan sono rimasti molto delusi nell’apprendere che dal 7 agosto inizia la pausa estiva, durante la quale la soap turca non andrà in onda. Ma quando ricomincia di nuovo la serie?

Come molti ormai sapranno, le puntate di Cherry Season riprenderanno il 21 agosto, ma per i più impazienti ci sono le anticipazioni che svelano cosa accade subito dopo la pausa estiva.

La serie, dunque, tornerà in onda il 21 agosto dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Cherry Season: che succede tra Ayaz e Oyku

In molti, infatti, se lo staranno chiedendo, tanto più che i telespettatori sono impazienti di capire come andrà il tanto atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku.

Per la gioia di tutti, finalmente si celebra il matrimonio ed è su una bella spiaggia, in cui finalmente la coppia suggella il proprio amore nel modo in cui avrebbe sempre voluto Oyku.

E vissero per sempre felici e contenti? Non proprio: la coppia, infatti, inizia a litigare subito dopo le nozze, a causa di come è andata la cerimonia.

Anticipazioni Cherry Season: la fuga di Oyku

Il matrimonio, dunque, non inizia nel migliore dei modi, tanto che Oyku decide di fuggire, rifugiandosi a Roma e senza dire a nessuno dove si sarebbe diretta, soltanto alla madre.

Ayaz è molto turbato dalla cosa e anche arrabbiato, iniziando anche a pensare ad un possibile divorzio. Grazie alle trame ordite dagli amici, invece, Ayaz si ritrova a recarsi a Roma senza sapere, però, che Oyku è proprio lì.

Una volta che i due si saranno incontrati, dopo i litigi iniziali, si riappacificano e... fanno l’amore per la prima volta! Un momento, questo, sicuramente molto atteso dalle fan della serie TV.

Anticipazioni Cherry Season: il ritorno a casa

Una volta tornati a casa, Onem è molto arrabbiata con Oyku per le sue continue assenze e per questo motivo decide di licenziarla, facendo diventare suo figlio socio.

Per Oyku, però, sono in arrivo delle grandi novità: dopo la morte di Nazmi, infatti, la ragazza eredita una grossa casa di moda. La sua vita professionale, dunque, sembra destinata a grandi cambiamenti.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore