keyboard_arrow_up

Royal Pains

Prossima puntata in onda su:
La 5, Lunedì 26 Febbraio ore 18:50

Descrizione

Royal Pains è la serie TV statunitense di genere medical drama, che racconta la storia di Hank Lawson, un medico del pronto soccorso di New York che diventa medico privato a domicilio nella ricca zona degli Hamptons.

La storia di Royal Pains mostra il giovane medico Hank Lawson a lavoro nel pronto soccorso di New York: un giorno preferisce occuparsi di un giovane in gravi condizioni invece dell’anziano finanziatore dell’ospedale, e questa scelta gli costa il posto di lavoro.

Dopo essere stato licenziato, decide di trasferirsi a Nord di New York, negli Hamptons, meta per le vacanze di famiglie molto facoltose, e si inventa medico a domicilio privato. Questo porta Lawson a vivere una nuova avventura come medico, con casi particolari e nuove conoscenze che faranno parte della sua vita.

La serie Royal Pains ha debuttato su USA Network nel 2009 ed è terminata nel 2016 dopo otto stagioni, mentre in Italia è arrivata nel 2010 prima su Joi e Premium Stories, poi in chiaro in alternanza su Italia 1 e La 5.

Il cast di Royal Pains è composto da Mark Feuerstein nei panni del protagonista Hank Lawson, Paulo Costanzo in quelli del fratello Evan R. Lawson.
Jill Flint è Jill Casey, Reshma Shetty è Divya Katdare, Brooke D’Orsay è Paige Collins e completano il cast Campbell Scott nella parte di Boris Kuester von Jurgens-Ratenicz e Ben Shenkman in quella di Jeremiah Sacani. Tra i personaggi ricorrenti di Royal Pains c’è anche Henry Winkler, volto amato dal pubblico per il suo ruolo di Fonzie nella celebre Happy Days, qui nei panni di Eddie R. Lawson, il simpatico papà di Hank e Evan.

Royal Pains