keyboard_arrow_up

Stasera casa Mika

Descrizione

Stasera casa Mika è un programma televisivo italiano di varietà in onda in prima serata su Rai 2 e condotto dal cantante Mika che incontra vari ospiti sia italiani che internazionali.

Stasera casa Mika è un programma televisivo italiano di varietà, in onda su Rai 2 e condotto dalla star della musica Mika, che riceve ospiti italiani ed internazionali nella sua casa ideale.

Il programma, la cui prima stagione è andata in onda per quattro puntate dal 15 novembre al 6 dicembre 2016, è stato ideato da Mika in collaborazione con Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo, mentre la regia è stata affidata a Fabio Calvi.

Oltre agli ospiti, durante il programma Mika canta le sue canzoni e gira l’Italia raccogliendo le storie delle persone nei panni di un tassista. Ogni puntata si chiude con un pigiama party in una camera da letto immaginaria e in onda da alcune delle piazze italiane.

Nel cast del programma c’è anche Virginia Raffaele, che interpreta il personaggio di Paula Gilberto Do Mar, e Sarah Felberbaum, nel ruolo della coinquilina di Mika.

Dopo il successo della prima, Mika ha confermato che ce ne sarà una seconda stagione che sta già preparando e che dovrebbe andare in onda intorno alla fine di ottobre 2017.

La sigla del programma è il brano Boum Boum Boum, tratta dall’album No Place in Heaven di Mika.