keyboard_arrow_up

Che fuori tempo che fa

Descrizione

Che fuori tempo che fa è una trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio, in onda su Rai Uno il lunedì alle 23:30, in seconda serata. Il programma è una delle due parti del format Che tempo che fa e prevede una serie di ospiti fissi e non.

Che fuori tempo che fa è la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e in onda su Rai Uno, il lunedì alle 23:30, in seconda serata.

La trasmissione è una delle due parti in cui si divide il format Che tempo che fa e inizialmente andava in onda dopo il programma, per poi ritagliarsi uno spazio a sé nella serata del lunedì.

Il programma è organizzato come un talk show, dove c’è un tavolo “alla francese” al quale sono seduti tutta una serie di ospiti che cambiano ad ogni puntata e che discutono con Fazio di argomenti inerenti l’attualità, il mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura.

Oltre a loro, ci sono anche degli ospiti fissi, presenti in tutte le puntate: attualmente il ruolo è ricoperto dal comico e attore Fabio De Luigi, che aiuterà ad affrontare gli argomenti trattati in modo più leggero, e da Antonio Cabrini, storica personalità del mondo dello sport che commenterà i fatti sportivi della settimana.