keyboard_arrow_up

Valentina Vignali: chi è la concorrente del Grande Fratello 16? Vita, carriera e altezza

Pubblicato il 8 Maggio 2019 alle 09:57

da Ilaria Roncone

Chi è Valentina Vignali? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente del Grande Fratello 16, dall’altezza alla vita privata passando per la sua carriera.

Valentina Vignali: chi è la concorrente del Grande Fratello 16? Vita, carriera e altezza

Chi è Valentina Vignali, giovane concorrente del Grande Fratello 16? Oltre alla vita, l’età, il fidanzato, la carriera e l’altezza, in questo articolo daremo anche un’occhiata al profilo Instagram della giovane. Cosa fa nella vita e come se la cava nella casa più spiata d’Italia? Scopriamo tutto sulla bella giovane.

Valentina Vignali: vita, carriera, età e altezza

Valentina Vignali nasce a Rimini il 30 maggio 1991 ed ha, attualmente, 27 anni. La giovane è alta ben 183 cm e ha amato lo sport sin da piccola, avvicinandosi alla danza. Col passare del tempo, però, le è diventato chiaro che il suo futuro sarebbe stato nel basket. Attualmente nella Serie A2, giocatrice nella squadra dell’Athena Roma, Valentina ha fatto moltissima gavetta prima di raggiungere i suoi obiettivi e ottenere questo tipo di carriera.
La ragazza non è sconosciuta, inoltre, al mondo della televisione; nel 2010 Valentina Vignali ha infatti partecipato a Miss Italia, arrivando in finale. Dopo il debutto televisivo, Valentina ha partecipato anche come corteggiatrice al programma Uomini e donne nel 2011 e, tra 2012 e 2013, ha presentato su La7 il programma sportivo Sotto canestro. Anche nel 2014 la Vignali è stata conduttrice di una trasmissione di sport sul canale SportItalia, sempre ovviamente incentrata sulla sua arte, il basket.
Opinionista a Pomeriggio 5 qualche anno fa, la Vignali ha fatto anche la valletta ad Avanti un Altro, partecipando anche a Giovani Influencer in onda su Rai 2. Quest’anno ha anche ottenuto il ruolo di commentatrice a Ciao Darwin oltre, ovviamente, a partecipare al Grande Fratello 16.

Valentina Vignali: fidanzato e Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Vieni a vedere perchè

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Valentina Vignali è fidanzata? Scorrendo sul suo profilo Instagram si scopre di si. Dopo molte delusioni amorose la giocatrice di basket sembra aver ritrovato la pace con il fotografo Lorenzo Orlandi. La storia sembra andare a gonfie vele e i tempi in cui la Vignali era single sono ormai andati.
Valentina Vignali sui social è molto popolare, una vera influencer, contando i suoi 2,2 milioni di follower. Il profilo viene gestito da lei stessa e, mentre è nella casa, è stato affidato ad alcune persone di fiducia. Per arrivare a ottenere tanti follower, la giovane è super attiva e condivide moltissimi scatti del suo lavoro e della sua vita privata. Si è meritata il titolo di cestista più sexy d’Italia e, secondo la classifica Trace Sports, è la seconda tra le giocatrici di basket più belle al mondo.
In tempi recenti al Grande Fratello Valentina Vignali ha avuto un acceso scontro con Soleil, definendola una poco di buono con un atteggiamento eccessivamente provocante.


ARGOMENTI: Grande Fratello