keyboard_arrow_up

Uomini e donne: Tina Cipollari tronista? Una seconda possibilità all’opinionista

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 10:10

da Serena Di Battista

Uomini e donne, Tina Cipollari diventa tronista di nuovo! Il bis del trono dell’opinionista più famosa nello studio del dating show firmato De Filippi.

Uomini e donne: Tina Cipollari tronista? Una seconda possibilità all’opinionista

Ultime nuove da Uomini e donne: Tina Cipollari tronista di nuovo nel dating show di Maria De Filippi. Ebbene sì, la notizia è ufficiale e sono stati aperti i casting per presentarsi come corteggiatori della biondissima opinionista (ormai ex opinionista, forse dovremmo dire) della trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5.

Cambia così drasticamente, una poltrona più in là, il suo ruolo a Uomini e donne: Tina Cipollari sarà tronista, e quindi non dovrà (ma chissà che non potrà) più commentare le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori, pubblico in studio, ospiti, colleghi opinionisti e chi più ne ha più ne metta.

Il suo ruolo da tronista la renderà una vera protagonista del programma, anche se effettivamente, non è che in questi anni sia rimasta nell’ombra, a dirla tutta. Ma la Cipollari è di nuovo single e cerca l’amore in tv, così il talk dei sentimenti condotto su Canale 5 da Maria De Filippi ha aperto i casting per i coraggiosi che vogliano provare a corteggiare e conquistare il cuore di Tina.

Grandi notizie a Uomini e donne: Tina Cipollari sarà tronista

Tornata single dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari è pronta a rimettersi in gioco, e a farlo davanti alle telecamere e a tutta Italia.

La notizia della fine del matrimonio è stata lanciata in studio come una bomba nella puntata andata in onda il 14 febbraio. Maria De Filippi, amica, collega e (geniale) vecchia volpe di casa, non ha perso l’occasione e ha così proposto di ritagliare uno spazio all’ interno del trono over dedicato a Tina e ai corteggiatori che vorranno conoscerla.

Un déjà vu per Tina, che ha iniziato la sua ‘carriera’ televisiva proprio a Uomini e donne in veste di corteggiatrice e poi di tronista nel 2000. Come sarà per lei rimettersi in gioco sulla poltrona rossa a distanza di quasi vent’anni? Di sicuro, come abbiamo imparato, la creatività, l’esuberanza e la parlantina non le mancano: ne vedremo delle belle.