keyboard_arrow_up

Uomini e donne: nella puntata dell’11 dicembre tensione tra Sara e Lorenzo

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 alle 14:00

da Rosa Di Ponzio

Nella puntata di Uomini e Donne dell’11 dicembre parte uno scontro verbale tra Sara e Lorenzo. Di seguito i dettagli della discussione e il riassunto della trasmissione.

Uomini e donne: nella puntata dell’11 dicembre tensione tra Sara e Lorenzo

Riparte la settimana con le nuove puntate della trasmissione di canale 5 Uomini e Donne.
Si inizia dal Trono Classico e da un’idea originale di Nilufar che ha fatto intervistare dalla redazione i corteggiatori suoi e di Sara con le telecamere nascoste.

È stato chiesto loro di esprimere la propria preferenza per l’una o per l’altra, aggiungendo delle piccole motivazioni sulla scelta.
Quando si torna poi in studio Sara ammette che a molti può apparire snob, ma in realtà non è così.

Si prosegue quindi con un nuovo breve video nel quale la tronista comunica a tre corteggiatori riuniti (Lorenzo, Luigi e Francesco) che li porterà in esterna e, così, partono le immagini di quella con Lorenzo, un incontro che appare subito piuttosto acceso.

Lorenzo non si risparmia con critiche e battute ironiche e lei lo vede così subito arrogante e presuntuoso e in cerca di sola visibilità.
Mentre va in onda il filmato dell’esterna di Sara e Lorenzo, la tronista viene chiamata dalla redazione perché c’è un messaggio per lei: fuori dagli studi c’è Luigi che le chiede di scegliere con chi passare questo tempo a disposizione: con lui o con Lorenzo.

Uomini e donne: cosa è successo tra Sara e Lorenzo

Sara sceglie così di passare il proprio tempo con Luigi, a Lorenzo quindi viene comunicata la cosa e ovviamente non la prende bene. Il corteggiatore entra in studio salutando freddamente la tronista e polemizzando con il rivale.

In seguito viene mandata in onda l’esterna di Lorenzo e Nilufar: lui la ricopre subito di complimenti. In studio Lorenzo dice di essersi divertito e di essere stato bene, mentre Nilufar si chiede: “È come se avessi conosciuto due Lorenzi, sbruffone con lei, tutt’altra cosa con me… chi è davvero lui?”

Dopo l’ingresso di nuovi tronisti, Lorenzo viene nuovamente criticato dai rivali per il suo ondeggiare tra le due ragazze. Sara risponde a Maria di non capire se Lorenzo sia più interessato a lei o a Nilufar, lui dice alla tronista che dovrebbe imparare a conoscerlo, lei replica che se ne sarebbe andata dall’esterna anche senza l’invito di Luigi.

Francesco a differenza di quanto annunciato nel filmato da Sara non è poi stato portato in esterna: “A un certo punto mi sono resa conto che non rispecchia i miei canoni”.

Il ragazzo però è uscito con Nilufar e l’ha portata in un ristorante persiano per fare omaggio alle sue origini. Il corteggiatore commenta il magnetismo dei suoi occhi ma poi definisce Sara una ‘vera donna’ lasciando Nilufar più che interdetta, tra i due scende il gelo e lei se ne va.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi