Un posto al sole, trama 22 aprile 2024: Damiano vicino alla verità

Pubblicato il 22 Aprile 2024 alle 08:30

Renda, grazie alle intuizioni di Nunzio, si appresterà a scoprire il legame tra Bianchi e il clan Torrente.

Un posto al sole, trama 22 aprile 2024: Damiano vicino alla verità

Damiano Renda sarà sempre più vicino a scoprire la verità nel corso della puntata di Un posto al sole, come rivela la trama. Il poliziotto, di recente, ha deciso di indagare sulle intimidazioni che sta ricevendo Rosa Picariello. La donna, infatti, da quando ha ricevuto la notifica di sfratto si è ostinata a rimanere nel suo appartamento. La sua ostinazione, però, ha provocato l’ira del boss Angelo Torrente che sta finanziando il progetto di riqualificazione del centro storico promosso da Flavio Bianchi e che sta facendo di tutto per obbligare Rosa a trasferirsi altrove.

La donna, infatti, sta ricevendo minacce continue da parte dalla criminalità organizzata e Damiano, dopo aver trovato l’appartamento della Picariello sottosopra e dopo aver scoperto che i criminali hanno anche minacciato di fare del male al piccolo Manuel, ha deciso di indagare per scoprire chi si nasconda dietro quei gesti intimidatori ai danni di Rosa. Nunzio, dal canto suo, dopo aver appreso che Renda ha avviato delle indagini in tal senso, gli fornirà delle importanti informazioni per aiutarlo a smascherare i colpevoli.

Un posto al sole, anticipazioni del 22 aprile 2024: Michele affronterà Silvia

Nunzio, dunque, si confronterà con Damiano e gli racconterà che Diana, secondo lui, non è stata vittima di un incidente, ma a farle del male può essere stato Flavio Bianchi, poiché l’imprenditore è in combutta con la Camorra. Renda, grazie alle intuizioni del giovane, sarà vicino a scoprire la verità, proprio mentre anche Eduardo, dal carcere, si attiverà per scoprire chi stia minacciando la sorella e il nipotino.

Intanto, Michele, dopo il momento di vicinanza con Silvia, spererà di poter tornare con lei e deciderà ancora una volta di affrontarla per chiarire la loro situazione. Il giornalista, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole del 22 aprile 2024, solleciterà la Graziani a fare chiarezza nel suo cuore. Poco dopo, però, Giancarlo metterà la donna di fronte a una decisione improrogabile.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/04: Mariella rivelerà ad una persona il segreto della Graziani

Mariella, dopo aver saputo che Silvia ha tradito Giancarlo con Michele, sentirà l’irrefrenabile desiderio di condividere il suo segreto e troverà una confidente a cui raccontare tutto. Per scoprire a chi la Altieri rivelerà quello che ha fatto la Graziani, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole