Un Posto al Sole, pausa estiva 2017: quando finisce e quando inizia?

Pubblicato il 4 Agosto 2017 alle 20:30

Un Posto al Sole va in pausa estiva: vediamo le date di quando finisce e quando inizia ad agosto.

Un Posto al Sole, pausa estiva 2017: quando finisce e quando inizia?

Un Posto al Sole va in vacanza anche quest’anno, pronto a due settimane di pausa estiva. La soap più longeva e più seguita d’Italia si ferma per riprendere a fine agosto da dove aveva interrotto la storia.

Il condominio di Palazzo Palladini non chiude mai, neanche nei giorni di festa, ma per la pausa estiva 2017 anche Raffaele Giordano deve girare la chiave della guardiola e dare appuntamento ai fan.

Il pubblico fedele di Un Posto al Sole, diversamente da come è accaduto più volte negli scorsi anni, rimarrà senza l’edizione estiva Un Posto al Sole Estate, poiché il programma sarà completamente interrotto dal 14 al 25 agosto. Vediamo con precisione quando inizia e quando finisce la pausa estiva 2017, con le date dell’ultima puntata prima della sosta e della prima puntata al ritorno dalle vacanze.

Un Posto al Sole 2017: quando finisce?

La pausa estiva di Un Posto al Sole, per l’estate 2017, inizia lunedì 14 agosto. Questo significa che la soap finisce con la puntata precedente, quella di venerdì 12 agosto.

Quella di venerdì 11 agosto sarà l’ultima puntata prima della pausa estiva che sarà anche la più lunga da qui alla prossima estate, dato che Un Posto al Sole va sempre in onda anche durante le festività natalizie.

Un Posto al Sole 2017: quando inizia?

La pausa estiva termina venerdì 25 agosto, e quindi la prima nuova puntata andrà in onda il lunedì successivo. Un Posto al Sole inizia lunedì 28 agosto, la data che tutti i fan devono segnare in rosso poiché è quella in cui ricomincia la normale programmazione.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole