keyboard_arrow_up

Trust, nuova serie: Luca Marinelli nel cast con Donald Sutherland e Hilary Swank

Pubblicato il 3 Febbraio 2018 alle 18:17

da Serena Di Battista

Arriva una serie dal cast stellare: Trust. Luca Marinelli affiancherà Donald Sutherland e Hilary Swank nella serie che racconta il rapimento di John Getty III.

Trust, nuova serie: Luca Marinelli nel cast con Donald Sutherland e Hilary Swank

Arriva una nuova serie imperdibile: Trust. Luca Marinelli, che abbiamo di recente visto al cinema nella magistrale interpretazione di Fabrizio De André in Principe Libero, sarà parte del cast di questa nuova, attesissima serie tv sul rapimento di John Getty III.

La serie, diretta da Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire), sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic in primavera, e sarà composta da 10 episodi. Racconterà le vicende e i misteri più intimi di una delle più ricche famiglie americane, i Getty, negli anni ’70. È il 1973 infatti, quando John Getty III viene rapito a Roma.

L’erede della fortuna petrolifera di Getty, viene rapito dalla mafia italiana a Roma, che chiede un riscatto di diversi milioni di dollari. Sembra però che il nonno del ragazzo, J. Paul Getty Sr. sia restio a pagare per liberare il nipote. Altre figure, emotivamente ed economicamente più deboli, ruotano intorno a questa vicenda: i genitori di John.

Trust: Luca Marinelli nel cast stellare. Chi sono gli altri attori?

Un cast stellare è previsto per la nuova serie in arrivo su Sky Atlantic, Trust. Luca Marinelli e Giuseppe Battiston affiancheranno giganti del cinema, come Donald Sutherland, che ha vinto l’Oscar alla carriera nel 2017, e la pluripremiata Hilary Swank (che ha portato a casa le statuette d’oro più famose del mondo nel 2000 e nel 2005 per Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby).

John Paul Getty III, il protagonista, sarà interpretato da Harris Dickinson, e nel cast troviamo anche Brendan Fraser, e Anna Chancellor.

Oltre a quello del sempre più popolare Luca Marinelli troviamo altri nomi italiani nella serie: Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli. Inoltre uno dei dieci episodi sarà diretto da Emanuele Crialese, regista dei lungometraggi Respiro e Nuovomondo.

Non si sa ancora nulla sul ruolo interpretato da Luca Marinelli in Trust, ma i suoi fan si preparano ad ammirarlo in tv nel ruolo di protagonista in Fabrizio De André, principe libero, in onda a breve su Rai Uno.

Mentre negli USA Trust debutterà a fine marzo su FX, noi dovremo attendere la primavera per gustarcela. Visti gli argomenti trattati ci farà di sicuro trattenere il respiro, quindi stiamo calmi, e godiamoci l’attesa finché possiamo stare tranquilli.