keyboard_arrow_up

Tredici: a Marzo la seconda stagione

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 16:29

da Alessia Lei

Il 2018 è l’anno di uscita della seconda stagione di "Tredici", la serie originale Netflix. I fan sono in attesa di conoscere i nuovi sviluppi.

Tredici: a Marzo la seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione di Tredici, la serie Netflix tratta dal romanzo 13 di Jay Asher, i fan sono in scalpitante attesa della seconda stagione di cui è stata annunciata l’uscita proprio nel 2018.

Sicuramente sono pochi gli utenti di Netflix che non si sono appassionati a questa serie dato che ha ottenuto un successo mondiale diventando una tra le più viste sulla piattaforma, ma per quei pochi un breve riassunto.
La prima stagione racconta la storia di Hannah Baker, Katherine Langford, una liceale che decide di togliersi la vita raccontandone i motivi in tredici audiocassette, ascoltate dal protagonista Clay Jensen, Dylan Minnette.

Dopo l’attimo di panico che si è scatenato l’ottobre scorso, quando un incendio boschivo nelle zone a nord della California ha interrotto le riprese, gli appassionati posso ora tirare un sospiro di sollievo perché a dicembre sono finalmente terminate e si presume usciranno su Netflix nel mese di marzo.

La domanda che tutti si fanno è: ci sarà ancora Hannah Baker? La risposta è si. Katherine Langford farà ancora parte del cast, questa volta però con un ruolo diverso perché verranno esplorate le vite i altri personaggi rimasti in disparte nella prima stagione. L’attrice, appena nominata ai Golden Globe, ha rilasciato un intervista a Entertainment Weekly , ecco le sue parole :

“Questa stagione è stata interessante per una gran numero di ragioni. E’ una storia diversa rispetto a quella raccontata nella stagione 1 e penso sia un’ottima cosa. Questa stagione esplorerà molto la vita degli altri personaggi e il loro viaggio. Suona un po’ triste, ma ci sarà una vita anche dopo Hannah e questa stagione ne mostrerà gli effetti.”

Si parlerà dunque di nuovi personaggi in questa seconda stagione e al cast si aggiungeranno sette nuovi attori, non saranno protagonisti ma parteciperanno a diverse puntate: Anne Winters ( Tyrant), Chelsea Alden ( American Horror Story), Allison Miller ([Incorporated), Samantha Logan (Melissa Joey), Kelli O’Hara ( Masters of Sex), Ben Lawson e Bryce Cass (Cruel Intentions).

Cosa dobbiamo aspettarci quindi da questa seconda stagione di Thirteen Reason Why ?
Sappiamo che é molto probabile che le nuove puntate saranno ambientate temporalmente subito dopo la fine della prima stagione e che si baserà sul processo che i ragazzi accusati del suicidio di Hannah Baker dovranno affrontare.


ARGOMENTI: Tredici