keyboard_arrow_up

Tornano le Spice Girls: Victoria Beckham ci sarà ancora?

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 13:05

da Alessia Lei

Le Spice Girls tornano insieme: ma ci sarà ancora Victoria Beckham? A quale condizione? scoprilo qui.

Tornano le Spice Girls: Victoria Beckham ci sarà ancora?

Il ritorno delle Spice Girls è ufficiale. Lo abbiamo appreso grazie alla foto postata da Victoria Beckham sul suo profilo di Instagram, dove vediamo le cinque donne protagoniste degli anni ’90 in posa con un sorriso smagliante.

Le voci su un possibile ritorno delle Spice Girls circolavano già da un po’ ma la conferma della loro reunion è arrivata proprio dal loro social. Infatti Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono incontrate a casa del loro storico agente Jo Milloy, conosciuto come Ginger Spice.

Se la foto della loro reunion non bastasse ai fan, sappiamo che la conferma ufficiale è arrivata dalle parole dell’agente Ginger Spice che ha annunciato ai media inglesi : "Ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme".

Il ritorno delle Spice Girls è ufficiale: la seconda reunion delle pop star

Il ritorno delle Spice Girls è ufficiale, a dieci anni dalla loro ultima reuinion, i rumors parlano di un accordo di 11 milioni di euro per Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel Brown e Melanie C.

Le cinque protagoniste della cena pop degli anni ’90 sono pronte per la seconda reunion della loro carriera. L’ultima volta che le pop star si sono riunite per esibirsi pubblicamente è stato nel 2012 in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, cantando due tra loro hit più famose: Wannabe e Spice up your life.

La prima vera reunion delle Spice Girls è invece, come sappiamo, avvenuta nel 2007 anche se la pop band non aveva ancora ufficializzato lo scioglimento. Nel 2007 infatti pubblicarono un greatest hits e si esibirono nel The Return of the Spice Girls Tour, una tournée che le ha viste sul palco per ben 47 concerti.
Nonostante nel 2010 le star hanno vinto un Brit Award nella categoria speciale Miglior performance ai Brit Awards degli ultimi 30 anni", l’ultimo album che hanno pubblicato è stato il greatest hits del 2007.

Le Spice Girls di nuovo insieme: ma ci sarà Victoria Beckham?


Victoria Beckham fa ancora parte del gruppo delle Spice Girls, ma solo ad una condizione. Scopriamo quale.
Pare che in occasione del 25ennale della loro pop band, Mel B ha fatto di tutto per riallacciare i rapporti con le sue ex colleghe con l’intento di realizzare insieme un nuovo progetto e, a quanto sappiamo ci è riuscita.

Ma Victoria Beckham ha accettato di partecipare a questo progetto solo a una condizione: non vuole cantare. Le altre lo accettano, pur di tornare insieme accettano che Victoria non canti, l’importante è che deve comparire sul palco.

Dunque la Beckham non sembra affatto intenzionata a prendere parte con la sua voce alle performance della pop band, tuttavia ancora non possiamo affermare niente con certezza dato che i dettagli del suo coinvolgimento in questo progetto non sono ancora stati ufficializzati. L’unica cosa che possiamo dire è che sicuramente i fa non vedono l’ora di ascoltarle dal vivo in tv o in uno speciale live.

Ecco perché Victoria ha detto si

Dunque la Posh Spice tornerà nel gruppo, ma scopriamo perché Victoria ha detto si.
Le Spice cercavano già da tempo di mettere insieme il gruppo per una nuova reunion, ma la Beckham aveva sempre rifiutato a causa dei troppi impegni lavorativi e familiari.

Adesso però Victoria ha detto si. Perchè?
I motivi sono due e sono collegati: il primo riguarda la“ piccola” crisi finanziaria che la sua casa di moda sta vivendo in questo momento; sappiamo infatti che c’è un debito di 8,4 milioni di sterline da risanare.

Il secondo motivo è legato a suo marito, l’ex calciatore David Beckham, che fin’ora si era sempre occupato delle finanze della spice. Adesso però l’uomo ha deciso di investire il suo partimonio in un’altra impresa: il lancio della sua squadra di calcio a Miami.
Dopo aver chiesto a sua moglie di provare a cavarsela da sola quindi Victoria ha detto si al progetto di reunion con le spice, che le dovrebbe fruttare circa 11 milioni di euro.