The Originals, streaming: dove vedere le puntate

Pubblicato il 24 Settembre 2017 alle 18:23

Dove vedere The Originals in streaming? Ecco dove vedere le puntate in streaming della serie spin off di The Vampire Diares

The Originals, streaming: dove vedere le puntate

Dove vedere The Originals in streaming? Come molti sanno, The Originals è una serie TV americana fantasy spin-off di The Vampire Diaries e, proprio come questa, può contare su un gran numero di fan che cercando il modo di vedere le puntate in streaming prima della messa in onda in Italia.

Per ogni stagione, infatti, i fan italiani devono attendere molto di più di quelli americani e infatti la quarta stagione, finita in America il 23 giugno 2017, verrà trasmessa in Italia solo a partire dal 4 novembre 2017.

La trama dello spin-off segue le vicende dei fratelli Mikaelson - chiamati Gli Originali - che si sono trasferiti da Mystic Falls a New Orleans e che cercano di riprendersi la città che in passato era loro.

The Originals, streaming: dove va in onda in Italia

Per i fan italiani, dunque, non è facile seguire la serie in contemporanea con gli Stati Uniti e il rischio è di incappare in qualche spoiler, vista la lunga attesa.

La serie viene mandata in onda in Italia su Premium Action di Mediaset Premium e, solo successivamente, in chiaro su La 5.

Coloro che non dispongono di un abbonamento a Mediaset, quindi, rischiano di dover aspettare davvero molti mesi prima della messa in onda delle nuove puntate di The Originals. Come fare?

The Originals: dove vedere lo streaming

Purtroppo in Italia non è facile vedere le puntate di The Originals in streaming in modo legale perché ci sono molti siti che lo offrono in modo illecito, ma nessuno che lo fa gratuitamente e rispettando la legge.

Fortunatamente c’è un modo per vedere lo streaming di The Originals ed è l’abbonamento alla piattaforma Netflix che è un servizio di streaming che permette di vedere un gran numero di serie TV.

Nonostante ciò, anche su Netflix non è possibile vedere le puntate in contemporanea con gli Stati Uniti, ma è necessario attendere che la serie sia disponibile alla visione.


ARGOMENTI: The Originals