keyboard_arrow_up

Terza puntata Isola dei Famosi 2018: Monte abbandona, Rinaldi eliminata

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 10:49

da Serena Di Battista

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 un grande assente e una eliminata: Francesco Monte e Nadia Rinaldi hanno lasciato l’Isola.

Terza puntata Isola dei Famosi 2018: Monte abbandona, Rinaldi eliminata

Cosa è successo nella terza puntata dell’Isola dei famosi 2018 andata in onda ieri sera su Canale 5? Chi è stato eliminato dal programma? Siamo solo al terzo appuntamento con l’Isola, eppure i colpi di scena non sembrano mancare. La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è aperta infatti con un grande assente: Francesco Monte.

L’ex tronista sembra proprio aver abbandonato il gioco per poter tornare in Italia e difendersi dalle pesanti accuse di Eva Henger, che lo ha incolpato di aver introdotto della "droga" nel programma. Nelle scorse puntate si è chiarito che si trattasse di spinelli di marijuana, ma durante la diretta di ieri la Henger ha ribadito la sua posizione: “Ho rischiato grosso a causa di Monte, io ho una figlia piccola, non mi posso permettere di andare in galera.

Sarà attesissimo il ritorno di Monte per vedere finalmente un confronto diretto tra lui e la ex pornoattrice.

Ma Monte non è l’unico naufrago ad aver abbandonato l’Isola: Nadia Rinaldi ha perso il televoto da casa, ed è stata eliminata dal programma.

Terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi eliminata

Era in nomination contro Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, ma il pubblico ha scelto lei, Nadia Rinaldi, per l’eliminazione dal programma. La prima ad essere salvata è stata la Cipriani, che ha accolto la notizia con sgraziati salti di gioia su tacco 12 e disturbanti urla di giubilo.

Al confronto con l’ex tronista Rosa Perrotta però, la Rinaldi ha perso il televoto, ed è stata costretta a lasciare il programma. Poco prima del televoto, la Rinaldi si era lasciata andare a uno sfogo di madre e di donna, accusando il padre di sua figlia di non essere presente nelle loro vite, e sostenendo che “Ogni donna a 50 anni ha il diritto di rimettersi in gioco e riscattarsi.

Nel salutare tutti Nadia Rinaldi ha espresso la sua stima per il gruppo "più anziano" di questa edizione dell’Isola, che a detta sua è composto da persone molto valide che meritano la vittoria.


ARGOMENTI: Isola dei famosi