keyboard_arrow_up

Temptation Island anticipazioni terza puntata: cosa succederà?

Pubblicato il 19 Luglio 2018 alle 16:18

da Marco Tarantino

Temptation Island anticipazioni terza puntata: cosa succederà nell’isola che fino ad ora ha riservato soltanto delusioni ai partecipanti?

Temptation Island anticipazioni terza puntata: cosa succederà?

Temptation Island anticipazioni della terza puntata in arrivo lunedì: dopo le ultime uscite reality show ambientato sull’isola delle tentazioni ci si attendono grandi novità dai concorrenti soprattutto per quanto riguarda le relazioni di Andrea e Raffaela. Il ragazzo sembra non essersi comportato al meglio nei confronti della donna che è scoppiata in lacrime più volte dopo averlo visto in spiaggia sotto le stelle con la sua nuova fiamma. Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island e quali saranno le possibili sorprese in arrivo per questa nuova puntata?

Temptation Island anticipazioni terza puntata

Temptation Island l’isola delle Tentazioni è un reality show che si svolge ovviamente in un’isola in cui delle coppie che non sono sposate e non hanno figli insieme sono messi a dura prova dalle tentazioni della carne. Di cosa parliamo? Si tratta di due villaggi distinti in cui in uno vivono gli uomini con le tentazioni di alcune tentatrici donne e dall’altro lato il villaggio delle ragazze separate dagli uomini ma con dei tentatori maschi.

Chi riuscirà a resistere alle tentazioni ed a consolidare la propria relazione? Quali storie invece falliranno nel tentativo di continuare la loro relazione? Nella terza puntata avremo un ulteriore assaggio di quello che potrà succedere in questo reality show che ci ha riservato fino ad ora grandissime sorprese

Cosa succederà nello specifico? Indiscrezioni ci parlano di due falò in arrivo ed altre due coppie in crisi. Di chi si parla? Isa e Riccardo in primis ma anche e soprattutto Francesco e Giada. Lei è stanca del ragazzo e cerca un uomo maturo, nel frattempo arriveranno anche novità riguardanti la coppia del momento, ovvero Andrea e Raffaela. Lui continuerà a farla ingelosire ma i due ne usciranno bene? Si assolutamente, la coppia tornerà felice insieme secondo le ultime indiscrezioni. Tutto è bene quel che finisce bene dopotutto...


ARGOMENTI: Temptation Island