Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Josie lascia Leon

Pubblicato il 21 Aprile 2024 alle 11:45

La Klee capirà di amare Paul, mentre Vanessa sarà confusa a proposito dei sentimenti che prova per Carolin.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Josie lascia Leon

Paul e Josie torneranno finalmente insieme, come segnalano le anticipazioni Tempesta d’amore dal 22 al 26 aprile 2024. Leon, in particolare, si renderà conto di quanto Josie si stia allontanando e, per cercare di non perderla, le chiederà di sposarlo. La Klee, però, rimarrà senza parole di fronte alla proposta del fidanzato e si renderà conto di amare ancora Paul. Così, Josie correrà dal suo amato e i due si riappacificheranno. Nel frattempo, Alexandra respingerà le avances di Christoph e gli ribadirà che non lascerà Markus, dal momento che lui le è sempre stato accanto a differenza sua. Michael, invece, sarà disperato per la rottura con Carolin e rifletterà sulla sua sfortuna in amore, mentre Valentina andrà a pescare con Robert e Alfons, ma la serenità della ragazza non durerà a lungo.

Tempesta d’amore, trame dal 22 al 26 aprile 2024: Shirin avrà un incidente

Shirin verrà dimessa dall’ospedale e andrà a vivere da Gerry, che si dimostrerà amorevole e presente, mentre Valentina litigherà con Robert e ruberà uno shuttle del Fürstenhof per passare qualche ora al lago. Lo chef, però, verrà a saperlo e andrà in escandescenze. La ragazza, così, dopo la discussione con suo padre, sarà certa che lui voglia mandarla via dal Fürstenhof e deciderà di andarsene. Poco dopo, Valentina si imbatterà in Michael e gli racconterà quello che è successo.

Intanto, Alexandra sarà in difficoltà in quanto dovrà scrivere le sue promesse matrimoniali, ma supererà il blocco pensando a Christoph. Poco dopo, Josie lascerà Leon e il giovane rispetterà la sua decisione, ma deciderà di allontanarsi per un po’ dal Fürstenhof, mentre Gerry si lascerà convincere da Shirin a lasciarla in casa da sola, ma la Ceylan avrà un incidente. Dal canto suo, Alexandra cenerà con Markus ed Eleni e capirà quanto la famiglia sia importante per lei. Più tardi, però, quando il marito si avvicinerà a lei, la donna comprenderà di amare Christoph e comunicherà a Markus la sua decisione di chiudere il loro matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana: Carolin affronterà Vanessa

Michael riferirà a Robert che Valentina vuole andarsene e lo chef correrà a cercare la figlia, ma alla fermata dell’autobus, però, della ragazza non ci sarà traccia. Intanto, Markus proverà a convincere Alexandra a rimanere con lui, ma lei non vorrà sentire ragioni. Poco dopo, l’uomo si imbatterà in Christoph e lo aggredirà, mentre Carolin, per non incontrare più Vanessa, lascerà la casa dei Sonnbichler. Dal canto suo, Vanessa sarà in crisi per quello che prova per la donna e si confiderà con Alfons. Poco dopo, Gerry rimarrà in casa di nascosto per vigilare su Shirin, ma lei se ne accorgerà, mentre per André e Josie arriverà una brutta sorpresa per quanto riguarda la gara di cioccolato.

In seguito, Markus lascerà il Fürstenhof e Christoph e Alexandra si godranno il loro amore. La donna, però, apprenderà presto che suo marito e sua figlia non hanno intenzione di accettare la sua decisione. Carolin, invece, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, noterà che Vanessa la guarda in modo inequivocabile e le chiederà di essere sincera a proposito dei sentimenti che prova per lei. Infine, Paul e Josie ritroveranno la torre su cui si erano giurati amore eterno e il giovane chiederà alla sua amata di sposarlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore