keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2017: svelato il cast ufficiale

Pubblicato il 1 Settembre 2017 alle 15:33

da Federica Ponza

Finalmente è stato reso noto il cast ufficiale di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, e la data d’inizio. Vediamo chi sono i concorrenti di questa edizione

Tale e Quale Show 2017: svelato il cast ufficiale

Non manca molto alla data di inizio di Tale e Quale Show 2017 e adesso arrivano i nomi dei concorrenti che parteciperanno a questa edizione della trasmissione.

Il programma condotto da Carlo Conti, infatti, tornerà in onda proprio a settembre e da tempo c’è attesa per conoscere da chi sarà composto il cast ufficiale dell’edizione 2017.

A svelarlo in via ufficiale è Tv Sorrisi e Canzoni e i nomi promettono un’edizione davvero divertente.

Leggi anche Tale e Quale Show 2017: anticipazioni su cast, giurati e concorrenti

Tale e Quale Show 2017: i concorrenti

Il cast ufficiale di questa edizione è stato, dunque, rivelato e con esso anche la data di inizio del programma fissata al 22 settembre 2017 su Rai 1.

A partecipare a questa edizione del programma saranno: le due cantanti Donatella Rettore e Annalisa Minetti, Platinette (Mauro Coruzzi), Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, il tenore Piero Mazzocchetti e l’attrice Edy Angelillo.

Da Amici, invece, arrivano Marco Carta e Federico Angelucci, mentre sempre da Mediaset troviamo Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, e Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP.

La grande novità, poi, è che Claudio Lippi non sarà più in giuria, ma... tra i concorrenti. Resta un mistero chi prenderà il suo posto vicino a Loretta Goggi.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti