keyboard_arrow_up

Stasera in tv Harry Potter e l’Ordine della Fenice su Italia 1

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 09:29

da Serena Di Battista

Stasera in tv Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Su Italia 1 il consueto appuntamento del martedì con la saga più magica di sempre.

 Stasera in tv Harry Potter e l’Ordine della Fenice su Italia 1

Stasera in tv Harry Potter e l’Ordine della Fenice su Italia 1 alle 21.10. Torna come ogni martedì di questa maratona magica l’appuntamento con un nuovo capitolo della saga firmata J.K. Rowling.

Il film, del 2007, è diretto da David Yates e vede nel cast i soliti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, ma anche degli importanti nuovi volti: Gary Oldman, nei panni di Sirius Black avrà un ruolo più rilevante, e arriveranno anche Imelda Staunton ad interpretare l’insopportabile Dolores Umbridge e Helena Bonham Carter a dare vita alla folle e cattivissima Bellatrix Lestrange.

Stasera in tv Harry Potter: trama de l’Ordine della Fenice

Il quinto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si apre con scenari cupi e presentimenti malvagi. Le forze oscure tramano nell’ombra, i Dissennatori si muovono liberi e incontrollati, Lord Voldemort è più potente che mai.
È tempo di ricostituire l’Ordine della Fenice, un gruppo di eccezionali maghi che rischiano la vita per contrastare il potere del Signore Oscuro e proteggere il mondo dal male.
Ma la battaglia si fa sempre più aspra, e tanti tristi colpi di scena si susseguiranno per mettere alla prova i nostri eroi...

Stasera in tv, Harry Potter e l’Ordine della Fenice: scheda

  • Titolo originale: Harry Potter and the Order of the Phoenix
  • Data di uscita: 11 luglio 2007
  • Genere: Fantasy
  • Regia: David Yates
  • Cast:Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton, Michael Gambon, Gary Oldman, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson, Maggie Smith, Robbie Coltrane, Helena Bonham Carter, Mark Williams, Julie Walters, Emma Thompson, David Thewlis, Fiona Shaw, Jason Isaacs, Richard Griffiths
  • Durata: 138 Minuti

Harry Potter dalla tv a... Milano

Sembra poprio impossibile arrestare la magia. E se la maratona in tv non bastasse, da maggio la mostra itinerante Harry Potter The Exhibition, che sta facendo il giro del mondo, arriverà anche a Milano, unica tappa italiana del tour.

Bacchette alla mano... pronti a partire?