keyboard_arrow_up

Valencia-Juventus streaming e formazioni

Pubblicato il 17 Settembre 2018 alle 14:56

da Marco Tarantino

Valencia-Juventus streaming e formazioni del match del Maestalla che vedrà opposti bianconeri e spagnoli

Valencia-Juventus streaming e formazioni

Juve resta il dubbio relativo a chi potrebbe giocare nella sfida di Valencia: serve ancora qualche allenamento o meglio quello odierno e quello di domani per capire quale formazione andrà a schierare Massimiliano Allegri al Maestalla. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni e lo streaming della partita che vedrà opposta la Juventus alla squadra qualificatasi tramite il piazzamento nella Liga nella scorsa stagione, il Valencia.

La Juventus arriva forte della vittoria anche contro il Sassuolo che fino a quel momento non aveva mai perso e non aveva mai subito tanti gol. La vecchia signora è una squadra che ha qualità anche nelle seconde linee finalmente e per questo Allegri può ben sperare e far riposare i migliori come Chiellini e Pjanic tenuti a riposo precauzionale proprio nella sfida di domenica pomeriggio e che torneranno entrambi in campo per il match di Valencia.

Valencia-Juventus streaming

Come vedere in streaming la partita tra Juventus e la squadra spagnola? Per guardare in streaming il match che si giocherà mercoledì alle ore 21:00 è necessario avere sottoscritto un abbonamento con Sky ed avere a disposizione da almeno un anno un accordo economico così che potrete avere a vostra disposizione l’applicazione di Sky Go che vi consente di guardare in streaming direttamente sul vostro pc, tablet o smartphone tutte le partite della massima competizione europea per club.
Oltre a Sky Go è disponibile un sistema di streaming a pagamento anche su Now TV che consente di guardare le partite in streaming attraverso l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili e di un abbonamento dedicato.

Valencia-Juventus formazioni

Dopo aver visto come guardare in streaming la partita tra Juventus e Valencia andiamo a vedere le probabili formazioni del match del Maestalla che vedrà l’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera in Champions League dopo la doppietta contro il Sassuolo. Per il match Allegri varerà la migliore formazione possibile con Chiellini e Pjanic che come detto torneranno titolari.

Ecco le probabili formazioni della partita:

VALENCIA (4-4-2): Neto, Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini, Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler, Gameiro, Rodrigo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo